Search

Web Design UX mobile Video professionali siti web

Web design

Il tuo sito web o e-commerce deve garantire un’esperienza utente eccellente e presentare i prodotti e i servizi che offri nel modo più accattivante possibile. Attraverso la combinazione di grafica e codice, i web designer di Jusan Network creano connessioni emotive tra il tuo sito di e-commerce e i suoi utenti, per migliorare le vendite di prodotti e servizi offerti.

Web Design: cos’è

Web design significa “progettare siti” al fine di comunicare, nel miglior modo possibile, il contenuto del tuo sito all’utente finale. Oggi, infatti, parlare di web design significa coinvolgere diversi profili professionali che ruotano attorno alle aree di User Experience, Frontend Web Developing e Information Architecture. Il web designer deve prendersi cura della tipografia e dell’interfaccia del sito in modo che colori, immagini e struttura interagiscano tra loro per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente e rendere il tuo sito user-friendly da qualsiasi dispositivo.

Analisi del marchio

Prima di parlare della progettazione di e-commerce e della creazione di siti Web, un’agenzia web deve eseguire un’analisi del Brand. Quest’ultimo consente di conoscere il cliente e la situazione generale dell’azienda, in modo da attivare le giuste strategie di comunicazione per ottimizzare le vendite e il traffico.

L’importanza del design per il tuo sito

Nel mondo competitivo di oggi, il tuo sito web o il sito di e-commerce deve distinguersi da tutti gli altri e distinguersi per usabilità e attrattività. Una buona parte del risultato è data dal design del tuo e-commerce, perché ti consente di raccontare l’unicità dei prodotti e dei servizi che offri, stabilendo relazioni affettive con gli utenti che visitano il tuo sito.

User Experience e web design per dispositivi mobili

Il web design per i siti Web deve prestare molta attenzione all’esperienza utente, in particolare dai dispositivi mobili. In questo modo, il tuo sito può rispondere alle attuali esigenze del mercato offrendo le migliori soluzioni per il tuo business. Infatti, oggi l’80% delle connessioni proviene da dispositivi mobili. Per questo motivo è importante che ogni azienda abbia un sito ottimizzato per qualsiasi dispositivo.
Jusan Network è in grado di creare grafica e contenuti interattivi che migliorano l’accessibilità degli utenti e l’esperienza di navigazione, massimizzando le vendite in termini di conversioni e traffico sul tuo sito web.

Servizi fotografici e video professionali

Per meglio dire la qualità dei tuoi prodotti e servizi, devi anche prenderti cura dei contenuti del tuo sito web. Fotografie e video professionali, infatti, consentono di catturare immediatamente l’attenzione dei visitatori, perché trasmettono informazioni utili in un tempo molto breve. Inoltre, la percezione del tuo marchio migliora, le visite e le vendite aumentano sul tuo e-commerce e sono in grado di trasmettere tutta l’affidabilità dei prodotti e dei servizi che offri.
L’agenzia digitale Jusan Network, grazie a un team di fotografi specializzati e produttori di video, crea servizi fotografici e video professionali per social network, siti Web, e-commerce, cataloghi di prodotti, campagne di marketing, ecc.