Search

Strategie campagne SEM

Creiamo campagne SEM (Search Engine Marketing) personalizzate per il tuo business su Google (rete ricerca, rete display, Shopping, video, remarketing) e su Bing per aumentare il numero di visitatori e le conversioni sul tuo sito web.
L’obiettivo principale delle strategie e delle campagne SEM realizzate dalla Jusan non è solamente quello di aumentare il traffico sul sito web, ma soprattutto quello di acquisire il maggior numero di utenti targetizzati per interessi, cioè quelli realmente intenzionati a compiere l’azione-obiettivo che si prefigge la campagna di marketing (compilazione di un form, richiesta di preventivo, acquisto di prodotti/servizi, etc).

 

Campagne per la rete ricerca di Google

Realizziamo Campagne Adwords PPC (Pay per Click) e PPI (Pay per Impression), in grado di arrivare al tuo target di riferimento attraverso la creazione di annunci dedicati per convincere gli utenti ad accedere al tuo sito e usufruire dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi.
Creiamo e gestiamo promozioni mirate agli utenti che sono realmente interessati ai tuoi prodotti e servizi con budget completamente personalizzabili. Questo permette anche alle piccole e medie aziende di essere competitive sul mercato online.
Il nostro team di esperti in campagne SEM sarà in grado di offrirti la giusta soluzione per il tuo business.

Realizziamo campagne di keyword advertising che prevedono di:

  • Definire gli obiettivi: inquadriamo con il cliente, il suo target e gli obiettivi della campagna – ad es. richiesta di contatto (generazione di lead) o di preventivo, affermazione del marchio (brand awareness), registrazioni al sito o alla newsletter, vendite, etc.
  • Definire le parole chiave (keyword): scegliere le parole chiave più adatte. Fase importantissima, soprattutto se svolta da esperti professionisti come in Jusan, poiché permette di veicolare traffico altamente profilato, per massimizzare il ROI e il budget dedicato alla campagna.
  • Definire i contenuti dei banner promozionali: creandoli in modo creativo per attirare l’attenzione degli utenti.
  • Creare landing page o minisiti: pagine di atterraggio, dove l’utente approda dopo aver cliccato sul box promozionale. Devono essere creative e piacevoli da consultare, affinché l’utente trovi le giuste risposte ai suoi bisogni e compia l’azione-obiettivo prevista dalla campagna di Advertising. Landing page ben congegnate e di qualità hanno il risultato di aumentare i tassi di conversione utente-cliente.
  • Aggiornamento e ottimizzazione costante: per monitorare costantemente i risultati, verificando che sia sempre in linea con gli obiettivi fissati.
  • Analizzare i risultati della campagna Adwords: tramite la realizzazione degli opportuni report, per misurare i risultati ottenuti ed apportare gli eventuali aggiustamenti.

 

Campagne Display e di Remarketing Google

Le campagne di remarketing ti aiutano a raggiungere gli utenti che hanno già visitato il tuo sito. Una tecnica di web marketing molto utile, perché ti permette di creare fidelizzazione e di convincere definitivamente gli utenti del web ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.
Realizziamo, quindi, campagne sulla rete display che migliorano la diffusione del marchio del cliente, attraverso la realizzazione di appositi banner che sono diffusi sui siti della rete display di Google, che abbiamo scelto in modo strategico a seconda delle esigenze del tuo business.
Questa, infatti, offre migliaia di spazi di siti, blog e pagine di qualità, che collaborano direttamente con Google per consentire la pubblicazione di annunci promozionali pertinenti e mirati, che gli utenti visualizzano durante la navigazione sul web.
La Jusan Network utilizza in modo strategico la rete display per rendere i suoi clienti maggiormente visibili agli utenti potenzialmente interessati.

 

Campagne Google Shopping

Ottimizziamo la visibilità dei prodotti/servizi dei nostri clienti con campagne Google Shopping, il canale Shopping di Google che permette di promuovere i singoli prodotti all’interno dei siti e-commerce fornendo informazioni dettagliate sulla scheda dei prodotti (immagini, descrizione, prezzo e altri dettagli).

 

Consulenza Adwords

Offriamo servizi di consulenza su Google Adwords e siamo in grado di offrirti gli strumenti necessari per migliorare il tuo business con qualsiasi investimento. Le campagne SEM di Google Adwords ti permettono di sfruttare i motori di ricerca per le proprie campagne di keyword advertising producendo risultati immediati.

 

Google Adwords Partner

Siamo stati riconosciuti come Google Adwords Partner, un titolo che solo le agenzie più esperte possono ottenere dopo il raggiungimento di determinati obiettivi. Soprattutto occorre dimostrare di avere un team di esperti negli strumenti offerti da Google, superare una serie di esami e raggiungere determinati obiettivi.

I nostri specialisti sanno gestire pianificazioni articolate su diversi mercati anche internazionali, traendo il massimo profitto da qualsiasi budget investito.