Search

Content Marketing Storytelling - Strategie comunicazione - Jusan Network

Strategie di Content Marketing

Per aumentare la Brand Awarness e la Brand Reputation della tua azienda bisogna studiare e pianificare precise strategie di content marketing, in grado di distinguere la tua azienda nel mare dei competitor e trasformare le visite al tuo sito web in conversioni.
Nella definizione di “content marketing” rientrano tutti quei servizi che prevedono la creazione e condivisione di media e contenuti finalizzati all’acquisizione di clienti e all’aumento delle vendite.
Le strategie di marketing aziendale da utilizzare devono essere adattate a seconda della tipologia di mercato, di utente e di messaggio che si vuole comunicare.
I servizi di content marketing di Jusan Network sono vincenti, perché al contenuto uniscono l’esperienza e la sensibilità di copywriter che lavorano da anni nel settore.

 

Servizi di Copywriting

Forniamo servizi di copywriting adeguati a ogni genere di esigenza e di bisogno. I nostri Web content writer qualificati, infatti, si occupano di tutto ciò che ha a che vedere con questo genere di attività. Macinano stili di scrittura adattabili a molteplici scenari e ambienti professionali, oltre a essere impegnati nella creazione di testi scritti per vari portali di riferimento.

 

Seo Copywriting

I nostri SEO copywriter sono in grado di creare testi che migliorano il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca con una scrittura abile, chiara, diretta e precisa e tramite l’uso di una struttura di parole chiave strategiche. Il nostro team vanta un’esperienza decennale all’interno del settore.

 

Digital Storytelling

Siamo impegnati anche in attività che coinvolgono strategie di digital content marketing e storytelling marketing. L’obiettivo è quello di invogliare gli utenti online a fruire dei contenuti proposti dal tuo sito web e quindi tornare per seguirne gli aggiornamenti.
Riuscire a esprimere un concetto in maniera chiara, precisa, incalzante ed essenziale è una prerogativa dello storytelling. Per questo, può essere utile per la tua azienda sfruttare tale strumento per aumentare le visite e accrescere i rapporti di fiducia con i clienti.
Noi di Jusan creiamo contenuti digitali per siti web e e-commerce, canali social, newsletter, per permetterti di presentare al meglio il tuo Brand.

 

Piani editoriali e campagne di Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è un ottimo strumento per le aziende, perché rappresenta il canale di comunicazione più importante. Con i social, comunichi i valori del Brand e aumenti anche la fidelizzazione degli utenti.
I nostri social media manager, copywriter e strategic planner possono intervenire per guidare la comunicazione e gli orientamenti d’acquisto degli utenti online. Inoltre, sono in grado di offrirvi una serie di servizi diversi, che arrivano all’elaborazione di piani editoriali volti a coprire un periodo di tempo specifico, bilanciato inoltre da un’attenta e studiata creazione di contenuti editoriali.

 

Servizi Foto e riprese Video

Chi pensa che quando si parla di Content Marketing ci si riferisca solo a contenuti testuali sbaglia. Il testo è quasi sempre accompagnato da immagini e video in grado di esprimere i concetti in maniera più veloce e intuitiva.
La digital agency Jusan Network, grazie a un team di fotografi e video maker specializzati realizza riprese video professionali e servizi fotografici di grande impatto per social, siti web, ecommerce.