Search

realizzazione campagne web marketing seo email content e social media

Consulenza Web Marketing

L’email marketing, il search engine marketing, il display advertising, il social media marketing e il mobile marketing sono solo alcuni tipi di marketing che la web agency Jusan Network mette in atto. Offriamo servizi di consulenza di web marketing strategici, tesi a farti conoscere quali sono gli strumenti adatti al tuo specifico tipo di business.
I canali web e le tipologie di campagne che possono essere utilizzati per promuovere i tuoi prodotti e servizi sono molti, ma bisogna studiare delle strategie mirate che rispecchino l’identità dell’azienda e del pubblico di riferimento.

 

Strategie di Web Marketing

La definizione di Web Marketing è molto vasta, perché rappresenta quella branca del marketing che sfrutta tutti i canali online per studiare i mercati e sviluppare strategie tramite web.
La Jusan Network offre le migliori strategie di web marketing, in grado di permettere alla tua azienda di raggiungere i suoi obiettivi di acquisizione lead o vendita online.

 

Ottimizzazione SEO

Sfruttando le tecniche di Search Engine Optimization (SEO) diamo visibilità al tuo sito quando gli utenti cercano un’azienda come la tua. Infatti, lottimizzazione SEO è una delle strategie di marketing online migliori per il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca.

 

Content Marketing

Per aumentare la reputazione online della tua azienda, è indispensabile inserire nelle campagne di web marketing della tua azienda strategie di content marketing. Queste, infatti, sono in grado di distinguere la tua azienda nel mare dei competitor e trasformare le visite al tuo sito web in conversioni.

 

Email marketing

Apriamo un importante canale di comunicazione fra te e i tuoi clienti attuali e potenziali, per aumentare le conversioni e creare nuovo valore intorno ai tuoi prodotti e servizi. L’email marketing secondo studi recenti si pone ancora oggi come uno dei più importanti strumenti per aumentare la fidelizzazione e coinvolgere gli utenti online.
Creiamo strategie di email marketing (DEM) con struttura e contenuti efficaci e coinvolgenti, newsletter con tassi alti di apertura, click (CTR) e di conversioni.

 

Campagne SEM

Promuoviamo il tuo sito web tramite campagne di Search Engine Marketing (SEM) sui principali motori di ricerca. Siamo specializzati in campagne Google Adwords sulla rete ricerca (search marketing) e rete display, campagne di remarketing, campagne video, campagne per app universale, campagne Shopping e campagne Bing. In più, essendo la Jusan Network è partner Google.

 

Campagne Social media marketing

Attraverso intense campagne di social media marketing, promuoviamo la tua attività online per fidelizzare i tuoi clienti e vendere i tuoi prodotti. Oggi, infatti, i social network sono in grado di raggiungere un bacino di utenza incredibilmente esteso. Con le giuste strategie di condivisione di video e di altro materiale digitale, la pagina della tua azienda può arrivare a moltissime persone. E la tua azienda aumentare massivamente la sua reputation online (reputazione) e, di conseguenza, le conversioni.
Creiamo campagne a pagamento su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e altri. E lo facciamo per aumentare la notorietà del tuo brand, il traffico sul tuo sito, le interazioni con i tuoi contenuti, le installazioni di App, le visualizzazioni di video e per aumentare le conversioni in termini di acquisizione lead, vendite di prodotti e visite al punto vendita.

 

Ottimizzazione delle conversioni sul sito web

Analizziamo il mercato in cui è inserita la tua azienda. Partendo da uno studio sistematico e approfondito delle strategie dei tuoi competitor e dei bisogni dei tuoi clienti, siamo quindi in grado di offrirti la migliore consulenza di web marketing e pianificare le azioni più efficaci per ottimizzare il tuo business online.
In più, realizziamo strategie di web marketing per ottimizzare le conversioni sul sito in termini di acquisti e lead.