Search

TotalErg sceglie la Jusan per un’altra campagna pubblicitaria e di comunicazione della propria rete distributiva di carburanti.

Questa volta il noto brand Total Erg, che ci accompagna in tutti nostri viaggi, in collaborazione con Carioca ci propone un pieno di colori.
Un iniziativa di co-branding per rendere il nostro autunno più allegro e colorato.

Carioca, simbolo del migliore made in Italy, da sempre emoziona e incanta la nostra vita da adulti e bambini e ci aiuta a liberare le nostre capacità immaginative in un gioco condiviso tra inventiva e manualità.
Grazie a questa campagna di co-marketing potremo disegnare con i pennarelli, le matite colorate, le tempere e i pastelli Carioca la strada che vogliamo percorrere.

La Jusan Network, anche in questo caso prosegue prediligendo un approccio “cheap” con l’evoluzione del personaggio “SerVito” e il suo linguaggio semplice e diretto.
E’ la prima volta che SerVito si presenta al suo pubblico senza la sua compagna Emy ma che troveremo nelle prossime campagne con tante belle sorprese.
Questo mese in Piemonte, nelle stazioni di servizio che hanno aderito all’iniziativa, “Fai il pieno di colori!”