Crushi

Jusan Network ha realizzato il sito web per conto di Crushi, una realtà italiana che promuove un nuovo modo di presentazione della carne cruda in stile suhsi.

L'azienda, avente sede a Torino, opera nel settore dell'e-commerce food-related da diversi anni. Il suo ingresso nel mondo digitale è relativamente recente. Ciò che, fino a qualche tempo addietro poteva essere scambiato come un passo troppo audace per un'azienda dedicata a un settore tanto specializzato e peculiare, adesso è da considerarsi non solo la mossa più giusta da compiere, ma anche una necessità cui bisogna andare incontro al più presto. Ad attestare lo sviluppo sempre più marcato della vendita online di cibo e prodotti gastronomici, sono alcuni dati che la Jusan Network ha tenuto sott'occhio in molteplici indagini di mercato.

Una curiosità sull'e-commerce alimentare:

Il mercato del food ha avuto un valore, nel solo 2015, di quasi 500 milioni di euro. Le vendite online di prodotti alimentari e food-oriented crescono a livelli graduali e costanti, stimolate dall'avvento di soluzioni tecnologiche all'avanguardia volte a promuovere prodotti e servizi. A crescere sono sia il Grocery, la cosiddetta spesa da supermercato, sia il Food&Wine enogastronomico, il quale ha raggiunto  nel 2015 i 260 milioni di euro.

Per questo motivo la Jusan Network, sempre attenta a individuare i trend e le tendenze della vendita online attraverso ricerche puntuali e precise, ha collaborato con l'azienda Crushi alla realizzazione di un sito e-commerce dedicato al settore food innovativo che potesse svettare per qualità, precisione, efficacia del servizio e velocità d'uso.

Semplicità:

Grazie all'interfaccia grafica, è facile ed efficace effettuare un ordine online direttamente dal sito web, o dalla pagina Facebook. Le strategie su cui abbiamo inteso concentrarci sono state concepite per far risaltare la qualità dei prodotti dell'azienda e presentarli in un'ottica diversa dal consueto. Lo stesso logo, infatti, spicca per la luminosità dei colori che lo strutturano ed è stato compresso in maniera tale da poter rimanere impresso nella memoria degli utenti online.

Il sito web è collegato alle principali piattaforme Social Media esistenti, che possono essere consultate tanto velocemente quanto le ordinazioni dei prodotti di cui trabocca la piattaforma.

Non rimane che sperimentare a propria volta tutto ciò che Crushi è già in grado di dimostrare.