Docdata
Payments

Pagamenti online senza confini con DocData Payments

Jusan Network è partner di Docdata Payments

L'opzione di pagamento online su misura per i tuoi clienti.


Quando si tratta di pagamenti online, i consumatori, prima di decidere di fornire i propri dati, vogliono assicurarsi che ciò sia fatto in tutta sicurezza e senza sorprese finali. A questo bisogna aggiungere il fatto che la modalità di pagamento preferita dagli utenti cambia da nazione in nazione.

Jusan Network, per fornire ai suoi clienti un servizio di pagamento online all'avanguardia, ha stipulato una partnership con Docdata Payments, un Payment Service Provider di ultima generazione per gli ecommerce. Docdata Payments si propone di seguire per conto del merchant l'intero processo di pagamento: dalla decisione di acquisto da parte del cliente (riscossione) fino al versamento del denaro al retail (redistribuzione).

Perchè scegliere Docdata Payments?

Sono tanti i motivi per scegliere i servizi forniti da Docdata Payments per il proprio ecommerce. Vediamone alcuni:

  • One page checkout: finalizza la transazione in modo semplice, rapido e sicuro e all'interno di un'unica pagina. In questo modo è possibile incrementare il tasso di conversione del proprio negozio online.
  • Più di 40 modalità di pagamento: potete scegliere tra più di 40 modalità di pagamento in base alle esigenze dei vostri clienti e il loro paese di origine.
  • Flussi di denaro in un unico pagamento: il sistema una volta raccolto il denaro derivante dalle diverse vendite, svolte anche in diverse valute, restituisce al venditore la somma dovuta all'interno di un'unico pagamento
  • Sistema di gestione delle frodi: il servizio prevede tre tipologie di supporto nella gestione delle frodi in base al livello di rischio a cui si espone l'ecommerce.

Con Docdata Payments semplifichi il processo di pagamento del tuo ecommerce. In questo modo, puoi concentrarti di più sul tuo business, aumentare il numero di conversioni e la fidelizzazione dei tuoi clienti. Provalo subito!