Torna agli Eventi

La musica raccontata

Dove
Jusan Network
Via Principi D’Acaja, 44
10138 Torino

Per info
Tel: +39 011 757 5578
Email: info@jusan.it

Con “La musica raccontata”, prosegue l’esperimento volto alla formazione culturale dei dipendenti e collaboratori interni impiegati in azienda che bypassano i consueti corsi di aggiornamento attinenti alla mission aziendale.

Samuele Camatari titolare della Jusan Network ribadisce in tal modo l’importanza di tracciare un percorso dai caratteri quantomeno innovativi se confrontatati con la formazione convenzionale.

L’incontro, che si svolgerà presso la sede dell’agenzia Jusan Network lunedì 26 settembre con inizio alle ore 19.00, sarà tenuto da Mauro Porcu autore del libro “Metronomicon” – Storie di batteristi che hanno scolpito il groove a propria immagine e somiglianza, da John Bonham a Vinnie Paul – edito da Tempesta Editore.

L’appuntamento con la musica in Jusan sarà un vero e proprio percorso nella storia della musica in particolare quelle dei batteristi. Le altre narrazioni sono tutte già sentite: le spacconate dei cantanti, le trame vertiginose dei chitarristi, e poi le storie dei sassofoni e degli archi che sono come storie di fiato e di voci che non smettono di cercarsi e, qua e là, di qualche colpo fortunato. Ma quelle dei batteristi sono un’altra cosa come ad esempio quelle di John Bonham, Keith Moon, Ginger Baker, Jeff Porcaro, Neil Peart, Joey Kramer, Cozy Powell, Randy Castillo, Ray Luzier, Bobby Jarzombek, Daniel Adair, Deen Castronovo, Jonathan Mover, Rod Morgenstein, Eric Singer, Vinnie Paul.

L’incontro in oggetto, rivolto anche a clienti interessati mira alla crescita personale e, per conseguenza, allo sviluppo della creatività con proficue ricadute sul rendimento e la produttività.

Quando 26/09/2016
Orario 19:00
Dove Jusan Network, via principe d'Acaja, 44, 10138, Torino