Search

Quando Narcisa è venuta in Agenzia e ci ha parlato del suo progetto “Percorri il tuo sogno”, con la sua passione e il suo entusiasmo, l’empatia è scattata immediatamente e tutto il team creativo della Jusan si è subito messo al lavoro per dar forma alla III edizione del concorso internazionale finalizzato alla divulgazione della danza Classica, Moderna e Contemporanea.

Ci siamo subito messi all’opera per organizzare il piano di comunicazione per l’evento internazionale “Percorri il tuo sogno 2016”, insieme all’A.s.d. Studio danza Narcisa, attivo da trent’anni sul territorio torinese.

Abbiamo creato e declinato il format rappresentativo dell’evento, realizzando tutta la comunicazione above e belowe the line del concorso, tesa a massificare la condivisione sui principali social.
Il brief richiedeva di anteporre come principio cardine della manifestazione i “percorsi” che, seppur in discipline differenti, hanno condotto gli allievi dello Studio danza Narcisa al raggiungimento di grandi traguardi.

Obiettivo primario del concorso è favorire la Cultura attraverso un evento finalizzato alla divulgazione della danza Classica e Moderna-Contemporanea, fornendo ai giovani tersicorei l’opportunità di far parte di ambienti professionali idonei al loro percorso formativo.

Per la location che ospiterà la serata si è scelto il Teatro della Concordia, sito a Venaria Reale (To), con 800 posti a sedere e un grande palco per ospitare al meglio le performance dei partecipanti.

L’evento si terrà sabato 14 febbraio 2016 secondo un programma che comprenderà fasi eliminatorie, fasi finali e galà, con l’esibizione dei ballerini premiati e di ospiti rinomati a livello mondiale.

La giuria sarà formata da professionisti di fama nazionale e internazionale:

Alen Bottaini – insegnante English National Ballet School, Direttore Artistico BMICA – Munich
Roberto Fascilla – insegnante internazionale e Direttore Artistico del Premio Internazionale MAB Maria Antonietta Berlusconi
Caterina Mantovani – Insegnante presso la Wiener Staatsoper Ballettakademie
Michele Olivieri – critico di danza e membro del consiglio internazionale della danza UNESCO
Michele Pogliani – coreografo free lance e insegnante Internazionale
Pompea Santoro – maitre e insegnante internazionale, direttrice artistica Ekodance International Project.
Lukas Timulak coreografo freelance internazionale

Per la sezione della danza moderna contemporanea la giuria si arricchirà della presenza del maestro e ballerino televisivo Kledi Kadiu.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata dove danza Classica, Moderna e Contemporanea si fondono all’insegna della passione per l’arte e la cultura!