Search

Reji Pay è un innovativo sistema che permette a qualsiasi negozio fisico di espandere facilmente il proprio Business e raggiungere nuovi clienti online. Con un semplice collegamento tra gli oggetti tecnologici presenti in negozio avrai un sito ecommerce. Con Reji Pay è tutto centralizzato: scontrini, stock, resi, liste clienti, tessere fedeltà, promo e molto altro. Finalmente il punto vendita e l’online si incontrano. Il tuo negozio apre le

Jusan Network è Partner Shopware da molti anni. L’ecommerce Agency torinese ha da sempre posto l’attenzione sulle strategie e le tecnologie che rendono un business competitivo sul mercato. Per questo sceglie i suoi partner con cura, avvalendosi di professionisti che, uniti all'esperienza della Jusan Network, possano garantire risultati concreti ai clienti. Cos’è Shopware? Shopware è la piattaforma ecommerce ideale per chi vuole raggiungere i propri obiettivi

In questi ultimi giorni, 17-19 Settembre 2019, la fanzine di Chiara Ferragni è in fibrillazione. Dopo il debutto alla 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il documentario ‘Chiara Ferragni - Unposted’, a cura della regista Elisa Amoruso, è finalmente nelle sale. Al primo giorno di proiezioni ha già segnato un record. Secondo le analisi di Media Impact Value di Launchmetrics, algoritmo

Uno degli strumenti più importanti per promuovere la tua azienda sul Web è il Piano Editoriale. Questo viene realizzato dalle EcommerceAgency sulla base dell’analisi fatte sul Brand, sul mercato, sul target e sui competitors. Ma come si produce un piano editoriale efficace? Cosa deve fare un’EcommerceAgency prima del Piano Editoriale? Una EcommerceAgency sa che prima ancora di definire un piano editoriale è necessario definire

Hai un e-commerce ma le vendite non vanno come dovrebbero? Vuoi far conoscere il tuo ecommerce, i tuoi prodotti e servizi ma non sai come farti pubblicità? Vorresti aumentare le visite sul tuo sito web ma non sai come fare? Rivolgiti a una EcommerceAgency… ma quale? EcommerceAgency: come scegliere la migliore per il tuo ecommerce Scegliere un’EcommerceAgency può sembrare un’azione semplice. Basta scrivere su

Negli ultimi tempi la penetrazione digitale in Italia ha avuto un incremento notevole, diffondendosi in tutto il territorio. Merito soprattutto degli investimenti fatti. Tuttavia la distanza che separa il nostro Paese dagli altri stati europei è ancora vasta. Il nostro livello di digitalizzazione viaggia ancora a un'andatura piuttosto bassa, inaccettabile per l'ottava economia mondiale. A destare maggior guaio è la disparità tra le

Shopware non ha certo bisogno di presentazioni. L'azienda rientra tra i maggiori big player del commercio online. Poche semplici mosse e si possono creare, mediante l'ausilio di questa straordinaria piattaforma, siti e-commerce altamente innovativi, facendo leva su oltre 2000 plugin disponibili nello store ufficiale della Community. Più di 1200 sono i partner interessati, per non parlare delle migliaia di sviluppatori e programmatori coinvolti nella

Sprintcommerce ha scelto Jusan come partner strategico per realizzare un sistema ecommerce interamente dedicato al mondo del b2b. L'ecommerce disegnato e sviluppato interamente dalla nostra Agenzia, è progettato non solo con un approccio emotivo per coinvolgere tutti coloro che operano in questo tipo di sport nel quale la passione è quella che guida tutto, ma sopratutto per offrire uno strumento importantissimo per operare in

PowerTrack nasce da un'esperienza pluriennale presso strutture specializzate attive a livello internazionale nel campo della ricambistica. Offrire al mercato cingoli in gomma altamente qualificati e garantiti per macchine movimento terra e sollevamento è alla base del sito e-commerce disegnato e sviluppato interamente dalla nostra Agenzia. Il nuovo e-commerce supporterà tutta l'area vendita grazie anche della stretta collaborazione che PowerTrack ha costruito negli anni produttori OEM

ll team della Jusan Network, da oltre dieci anni all'avanguardia nel mondo del digitale, prenderà parte il 18 e il 19 Maggio 2016 alla nuova edizione dell'E-commerce Forum promosso dal Consorzio Netcomm, presso la location di Milano Congressi. Per questa XI edizione, estesa di un giorno data l'importanza delle tematiche affrontate e della partecipazione di oltre 100 espositori, la Jusan Network, insignita del Sigillo