Search

L’Ecommerce Agency Jusan Network continua il suo impegno nel diffondere la cultura del commercio tra le PMI italiane con una nuova edizione dell’Ecommerce Day.

Jusan Network crede molto nelle potenzialità dell’ecommerce. Potenzialità che si traducono in maggiori opportunità di business per le aziende. Forte di questa convinzione, l’ecommerce agency ha deciso di creare uno spazio all’interno del quale i principali attori del settore della vendita online, gli artigiani, gli imprenditori e i commercianti hanno la possibilità di confrontarsi sulle possibilità offerte da questo nuovo modello di business.

Giunto alla sua IV edizione, e dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, lEcommerce Day ritorna per un nuovo e imperdibile evento.

La data da ricordare è il 16 maggio 2014. L’evento si svolgerà all’interno del Digital Festival nella suggestiva location del Mirafiori Motor Village di Torino. La partecipazione è gratuita, con un numero di posti limitato.

A CHI SI RIVOLGE L’ECOMMERCE DAY

L’Ecommerce Day si rivolge a tutti quelli che desiderano conoscere e saperne di più sul mondo della vendita online. Imprenditori, Decision Maker, Artigiani, Commercianti, Professionisti del settore, Blogger, Giornalisti, Studenti e chiunque fosse interessato alla tematica dell’ecommerce.

LA FILIERA DELL’ECOMMERCE

L’edizione 2014 dell’Ecommerce Day sarà caratterizzata dal tema della “Filiera dell’Ecommerce” cioè, da tutte quelle azioni che è necessario intraprendere per portare un business online. La filiera dell’ecommerce si compone dinumerosi aspetti e servizi facenti capo ad ambiti differenti tra loro (servizi di pagamento, spedizioni, hosting, sviluppo, web marketing, etc.).
Scopo dell’Ecommerce Day è fare chiarezza su tali aspetti, proponendo una filiera in grado di garantire un alto livello di qualità dell’ecommerce nel suo complesso.

CNA PARTNER DELL’ECOMMERCE DAY

Per favorire la partecipazione di un pubblico interessato al tema della vendita online, e per conoscere il punto di vista degli artigiani e degli imprenditori nei confronti di questo tema, è stata attivata una partnership con CNA(Confederazione dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) che conta più di 680.000 iscritti in Italia, di cui 16.500 aziende piemontesi.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Rispetto alle edizioni passate cambia anche la formula di svolgimento dell’evento. Il programma prevede la suddivisione della giornata in due momenti. La mattina dedicata all‘approfondimento (stato dell’arte dell’ecommerce con dati, statistiche, previsioni) e alla descrizione della filiera dell’ecommerce; mentre il pomeriggio sarà dedicato al networking e al business matching, con una tavola rotonda finale in cui CNA esporrà il proprio punto di vista sul tema.

SPONSORIZZA L’ECOMMERCE DAY

Per le aziende interessate a partecipare attivamente all’Ecommerce Day è stato realizzato un programma di partnership composto da diversi livelli di sponsorizzazione. L’obiettivo è quello di venire incontro alle singole esigenze delle aziende.

Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’Ecommerce Day:

http://ecommerceday.it/Torino2014/