Jusan Network al Cibus 2014 con Prodottiitaliani.biz

09/04/2014

Dal 5 all'8 maggio Jusan Network sarà al Cibus di Parma, per presentare la nuova sezione dedicata al cibo dell'ecommerce Prodottiitaliani.biz

Dal 5 all'8 maggio a Parma si terrà la 17° edizione del CIBUS, il salone internazionale dell'alimentazione. L'ecommerce agency Jusan Network, insieme a CDA, saranno tra i protagonisti della manifestazione con Prodotti Italiani, lo shop online dedicato esclusivamente ai prodotti pensati e realizzati in Italia. Nel corso dell'evento sarà presentata la nuova sezione di Prodottiitaliani.biz dedicata al cibo. Si tratta di un altro importante passo nella promozione del Made in Italy in Italia e nel mondo. 

Ci trovi all'interno del Padiglione 2 - stand C069

 

CIBUS: Il salone internazionale dell' alimentazione

Giunto alla sua 17° edizione, CiBUS è diventato il punto di riferimento dell'agroalimentare italiano. Protagonista dell'evento è il cibo con migliaia di operatori del settore provenienti da ogni angolo del mondo. La principale novità che caratterizzerà l'edizione di quest'anno consiste nella presenza non solo dei produttori, ma di tutta la filiera alimentare compresa anche la parte distributiva. 

L'obiettivo degli organizzatori è quello di ripetere lo straordinario successo avuto lo scorso anno. Solo per dare alcuni numeri, l'edizione 2013 ha visto la partecipazione 2300 espositori63mila visitatori professionali, con oltre 120mila mq espositivi. Numeri davvero importanti, che danno l'idea della rilevanza dell'evento non solo a livello nazionale ma anche in ambito internazionale.

 

Prodotti Italiani e la nuova sezione cibo

Quale miglior vetrina di visibilità internazionale per presentare la nuova sezione dedicata al cibo dell'ecommerce Prodotti Italiani? Con la realizzazione di Prodotti Italiani Jusan Network ha voluto fornire a piccole realtà imprenditoriali, agli artigiani e ai produttori locali, che hanno fatto della qualità e del Made in Italy il marchio distintivo della loro offerta, uno spazio condiviso in cui promuovere i propri prodotti.

L'Italia, paese ricco di storia, di tradizioni, di cultura e di arte, è conosciuta in tutto il mondo per la sua ampia varietà di prodotti enogastronomici. Ogni regione del nostro Paese offre una serie di specialità non riproducibili in altri luoghi in quanto derivanti da un insieme di fattori unici come il clima, le tradizioni e la cultura di quel territorio specifico.

Ed è proprio su questa unicità, che caratterizza i nostri prodotti agroalimentari, che ha puntato Prodotti Italiani. L'obiettivo finale è quello di promuovere, prima in Italia e poi nel mondo, cibi di alta qualità realizzati da piccoli produttori locali.