Search

In uno scenario come quello attuale, sempre più segnato dalla presenza massiccia dei dispositivi mobile e da nuove forme di transazioni online volte a sfruttarli in tutte le loro potenzialità, la Jusan Network ha lavorato alla creazione di uno strumento che non potrà che rivoluzionare il mondo della vendita online: Jusan POS.

Scaricare gli articoli che i vostri clienti acquistano in negozio non è mai stato così facile. Grazie a Jusan POS non dovrete far altro che passare la pistola barcode-scanner sui codici a barre dei prodotti che avete acquistato, e questi compariranno immediatamente sullo schermo della vostra cassa virtuale.

UNA GESTIONE DEL NEGOZIO ONLINE ALL’AVANGUARDIA:

Grazie all’ausilio di Jusan POS avrete la possibilità di modificare rapidamente le quantità dei prodotti interessati, nonché di applicare eventuali sconti e offerte, utilizzando esclusivamente le vostre dita, senza aver bisogno quindi di mouse, tastiera o altri simili strumenti. Appena completate l’ordine, questo verrà registrato online e le quantità dei prodotti venduti verranno scalate dalla giacenza. Avrete modo, così, di sapere immediatamente se un prodotto sia o non sia più disponibile in magazzino; il sistema POS provvederà ad avvertirvi e vi impedirà di esporlo in negozio in qualità di prodotto disponibile. Un metodo assolutamente all’avanguardia, soprattutto per le piattaforme che si trovano a dover gestire ordini superiori ai mille articoli.

UBIQUITÀ:

Jusan POS può funzionare ovunque, non necessita di alcun sistema gestionale integrato. Per poter avere accesso al servizio, è comunque necessario che voi disponiate di una piattaforma Prestashop, indispensabile per gestire Jusan POS appieno e in tutte le sue funzionalità. Una delle caratteristiche più brillanti che competono a Jusan POS, è che tale servizio funziona su qualsiasi dispositivo PC, Tablet e Mobile e su qualsiasi sistema operativo voi abbiate in uso. Il servizio è compatibile con qualsiasi pistola barcode-scanner, sia a filo (usb) o senza fili (bluetooth o altro).

JUSAN POS È ANCHE UN CATALOGO ONLINE:

Oltre a essere una cassa virtuale, Jusan POS è anche un catalogo online che potete sfogliare a piacimento: avrete infatti la possibilità di navigare tra le varie categorie di prodotto, visualizzare l’elenco dei prodotti provvisti di foto e nei dettagli, varianti comprese (taglia, colore) e avere l’esatta indicazione della quantità attualmente disponibile di ciascun articolo. Nel caso foste interessati ad aggiungere un prodotto al carrello, vi basterà toccare lo schermo con un dito. Inutile dire che potrete muovervi liberamente per il negozio con il vostro tablet aiutando i clienti a scegliere i loro prodotti, un mestiere, questo, che uno strumento di ricerca rapida renderà ancora più semplice e immediato.

UN SISTEMA VELOCE:

Jusan POS infrange ogni record di velocità: l’intero catalogo viene precaricato al primo avvio e successivamente le giacenze vengono mantenute costantemente sincronizzate, permettendo all’intero processo di consentire tempi di risposta sempre immediati, sia nella navigazione tra i prodotti che per ciò che riguarda tutte le attività relative alla ricerca e acquisto degli stessi.

UNA CASSA VIRTUALE CHE MEMORIZZA TUTTO:

Jusan POS è la vostra cassa intelligente: a fine giornata lo strumento, dietro vostra richiesta, stamperà l’elenco di tutto ciò che è stato venduto in negozio, facendovi risparmiare tempo prezioso e snellendo l’intero processo di revisione. Tutti gli ordini vengono memorizzati online sulla vostra piattaforma e-commerce, permettendovi di accedere anche a utili statistiche e informazioni in tempo reale sulle vendite.

La realizzazione di uno strumento elettronico come Jusan POS è la dimostrazione limpida e precisa di come la web agency Jusan Network, impegnata da più di dieci anni in tutto ciò che riguarda il mondo del commercio elettronico nella sua totalità, dedichi un’attenzione particolarmente alta e partecipata all’evolversi delle dinamiche di mercato, dietro l’obiettivo costante di precorrere i tempi introducendo servizi sempre più all’avanguardia e rivoluzionari.

Vuoi saperne di più? Contattaci