Sphinx

05/02/2013

#Sphinks

#Ecommerce articoli sportivi

#ecommerce articoli boxe

Sphinx, azienda leader nella fornitura di articoli sportivi per la boxe ha deciso di affidare il compito di dematerializzare la società alla Jusan Network: sito, blog, web marketing, ecommerce, gestionale, magazzino remoto e un crm.

Sphinx, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di articoli sportivi per la boxe, ha scelto Jusan Network per dematerializzare la società. Anche qui, la Jusan Network si è lanciata con tutto il suo entusiamo in questa nuova e interessante avventura.

Il progetto prevedeva un insieme di attività che hanno richiesto uno studio approfondito dell'azienda al fine di comprenderne i suoi punti forti e le sue debolezze. Il risultato finale è stato la realizzazione di un sito, di un blog, una campagna marketing, un ecommerce, un gestionale, un magazzino remoto e un crm, il tutto web-based.

L'importanza del gioco di squadra

Per un progetto di tale complessità, che abbraccia così tanti aspetti e tutti diversi tra loro, é stato di importanza fondamentale il gioco di squadra fatto dal team di Jusan Network. Professionalità e competenze diverse hanno collaborato in maniera costruttiva al fine di garantire una coerenza e una fluidità all'interno di tutti gli strumenti realizzati.

Grazie al lavoro del nostro team, Sphinx può oggi contare su una struttura tecnologica avanzata in grado di fornigli quella leggerenza e quella flessibilità necessarie per vincere le sfide che la globalizzazione pone oggigiorno.

Abbiamo vinto!

Come un lottatore di boxe, la Jusan Network ha agito con convinzione dei suoi mezzi, mettendoci un grande cuore per vincere questa battaglia, senza andare mai al tappeto!