Search

Il prossimo 23 maggio a Torino si terrà l’evento più atteso dai professionisti di SQL Server: un’occasione per formati gratuitamente, confrontarti e dare un tuo personale contributo.

Jusan Network si fa promotrice dell’evento creato nel 2007 da PASS (Professional Association for SQL Server), realtà statunitense che ha in altre edizioni, beneficiato della collaborazione di grandi nomi legati al mondo dell’informatica come Microsoft, Dell e Sandisk.

SQLSaturday propone, gratuitamente, un’intera giornata di approfondimenti per professionisti e neofiti: si alterneranno sia interventi di natura tecnica sia altri più divulgativi, per chi si sta appena affacciando al mondo SQL.

La mission è radunare un’audience che, volenterosa di condividere strategie, idee e prospettive future riguardo all’utilizzo del linguaggio per la gestione di dati, si arricchisca vicendevolmente ai fini della gestione del proprio business.

Una maniera proficua per passare un sabato all’insegna della condivisione del sapere sul tema dello Structured Query Language, attraverso una manifestazione resa possibile da partecipanti volontari e dal supporto di sponsor che, come Jusan Network, credono nell’importanza della formazione, che, qui, passa anche dal coinvolgimento di un pubblico quanto più vasto ed eterogeneo possibile, occasione per incontri stimolanti e di sicura utilità su una materia attuale e alla base di ambiti quali Business IntelligenceBig Datasicurezzariduzione dei costi dell’IT e massimizzazione del ROI, fondamentali per le aziende del settore.

SQLSaturday incarna dunque uno spirito di condivisione sì professionale, ma anche di complicità: oltre agli interventi in programma, avrai infatti la possibilità di conversare in maniera informale con i partecipanti, scambiando consigli e confidenze durante le pause e i momenti ricreativi.

Il 23 maggio questa iniziativa di carattere internazionale sarà ospitata a Torino,  presso il Toolbox Coworking di via Agostino da Montefeltro 2, ma nello stesso mese SQL Saturday si sposterà in località come Dallas, Shangai, Puerto Rico, Baltimora, Lisbona, Buenos Aires e Kiev.

Per sfruttare al meglio questa opportunità e sapere fin da subito con quali esperti poter interagire, consulta il programma.

Stai valutando la possibilità di poter essere tu stesso uno dei relatori? 
Proponi un’idea o lasciati guidare dagli altri partecipanti e compila la scheda “Call for Speakers.

L’iscrizione è gratuita e per partecipare è necessario registrarsi. Affrettati, i posti sono limitati!

 

Iscriviti subito