Search

Il 26 e 27 marzo Jusan Network sarà al Bcom presso lo stand CNA per parlare di Ecommerce e Ecommerce Day.

Mercoledì 26 e giovedì 27 marzo Jusan Network sarà al Bcom per parlare di ecommerce ed Ecommerce Day.

Prima di lanciarsi nella sua avventura con l’Ecommerce Day, Jusan Network sarà presente al Bcom, l’evento b2b su ecommerce e web marketing, in qualità di ecommerce agency.

Jusan Network sarà ospite di CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), a sua volta partner dell’Ecommerce Day, per dare il suo contributo alla diffusione della cultura del commercio elettronico attraverso la presentenzione dei suoi servizi legati all’ecommerce e dell’Ecommerce Day, l’evento dedicato al commercio elettronico che si terrà a Torino il 16 maggio 2014 presso il Mirafiori Motor Village.

JUSAN NETWORK E L’ECOMMERCE

Quello dell’Ecommerce, per Jusan Network, è un settore su cui le aziende, gli artigiani e i commercianti italiani devono assolutamente puntare se desiderano incrementare le proprie opportunità di business e per trovare una via di uscita alla crisi che imperversa il nostro Paese da ormai troppi anni a questa parte.

Per questa ragione Jusan Network ha trasformato la sua identità da normale Web agency in Ecommerce agency, proprio a sottolineare il forte interesse per questo nuovo modello di business. Nel corso degli anni Jusan Network ha accomulato l’esperienza e le competenze grazie alle quali può garantire ai propri clienti un offerta di servizi altamente specializzati: dalla progettazione allo sviluppo di siti di Ecommerce, dal Web Marketing alla formazione. L’attivazione di partnership strategiche come con PayPal, MailUP, Docdata Payments, Trusted Shop, ha reso la Jusan Network un’interlocutore affidabile nella consulenza sull’intera filiera dell’Ecommerce.

Oltre ai servizi offerti ai suoi clienti, Jusan Network è impegnata anche nella diffusione della cultura del commercio elettronico con l’organizzazione dell’Ecommerce Day, una serie di eventi iteneranti per tutta l’Italia che hanno riscontrato un notevole successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Se volete conoscere meglio la Jusan Network e la sua attività nel corso del Bcom, vi aspettiamo allo stand di CNA. Per chi non è presente, può sempre venire a trovarci durante l’Ecommerce Day!