Search

Il servizio leader nella fornitura di servizio di pagamento elettronico per gli ecommerce ha un nuovo partner: l’ecommerce agency Jusan Network.

PayPal, il principale servizio di pagamento online per gli e-commerce ha un nuovo partner.

Con la partnership attivata con PayPal, l’e-commerce agency Jusan Network ha aggiunto un altro importante tassello al suo progetto di costruire una Filiera dell’E-commerce di Qualità. Un progetto che prevede la realizzazione di una rete di partner altamente qualificati che offrono servizi legati all’e-commerce.

Il pagamento online è uno degli aspetti più delicati quando si parla di e-commerce. Gli utenti sono sempre più restii a comunicare ad altri i propri dati, sopratutto quando si tratta di dati sensibili, come possono essere quei dati che si riferiscono alle carte di credito. Per questo, chiunque voglia aprire un proprio punto vendita virtuale deve prestare molta attenzione a quale servizio rivolgersi per la gestione dei suoi pagamenti.

Fin dalla sua nascita, PayPal è garanzia di qualità e sicurezza. Per tale motivo, la maggior parte degli ecommerce ha scelto PayPal  per la gestione dei pagamenti elettronici. Gli utenti, dal canto loro, sono abituati ad associare il marchio PayPal a concetti quali sicurezza, tempestività, semplicità. Questo, permette loro di sentirsi più a loro agio nel momento in cui decidono di comunicare i propri dati per il pagamento.

Da oggi, i clienti di Jusan Network possono contare su un servizio di pagamento per  e-commerce affidabile, veloce e sicuro. Vantaggi che si traducono in più vendite e quindi maggiori guadagni.

Vuoi saperne di più sul servizio PayPal per e-commerce? Contattaci subito!