Search

Dall’attivazione della Partnership con PrestaShop nel 2013, Jusan Network è oggi una delle migliori agenzie affiliate alla piattaforma e-commerce, con la qualifica di Platinum Partner.

“L’open source è nel nostro DNA e consideriamo la nostra comunità di partner e utenti come parte integrante di PrestaShop. Fin dall’inizio della nostra avventura, abbiamo concepito PrestaShop come una piattaforma flessibile ed accessibile a tutti. Oggi continuiamo a crescere e innovare riaffermando ogni giorno i valori della collaborazione e dell’apertura mentale che riteniamo indispensabili per ogni azienda”.

– Bruno Lévêque, Fondatore di PrestaShop  –

Jusan Network ha fatto propri gli stessi valori di condivisione ed apertura mentale sostenuti da PrestaShop, con l’obiettivo di fornire ai clienti la possibilità di operare nel mondo del commercio elettronico con successo ed in modo flessibile. L’eccellenza del nostro servizio si basa sui vantaggi che la piattaforma ci permette di offrire. Per questo motivo abbiamo deciso di adottarla come punto di riferimento nell’attività di sviluppo di e-commerce arrivando oggi ad essere Platinum Partner.

Jusan Network ha scelto PrestaShop perchè:

  1. È più di un semplice software: PrestaShop è una community fatta di persone che amano l’e-commerce e che lavorano costantemente al miglioramento della piattaforma, con particolare attenzione anche agli aspetti pratici delle attività commerciali.
  2. È perfettamente integrabile e scalabile: il nostro obiettivo è quello di farti pensare in grande da subito offrendoti uno strumento capace di crescere insieme al tuo business. La facilità con cui è possibile integrare la piattaforma PrestaShop con i tuoi sistemi aziendali, permette in ogni momento di adottare nuove soluzioni e raggiungere nuovi mercati.
  3. È una piattaforma europea: il complesso insieme di regolamenti e normative a livello comunitario in tema di vendita online possono mettere seriamente in difficoltà l’esercizio del commercio elettronico negli Stati dell’UE, ma con PrestaShop la gestione degli aspetti legali è semplice e veloce grazie all’introduzione di specifiche funzionalità nella nuova versione 1.6.1.0.

Cosa significa scegliere Jusan Network per lo sviluppo del tuo negozio online?

1. Ottenere il massimo dal tuo e-commerce: il nostro team di programmatori certificati, essendo parte integrante della community di PrestaShop, contribuisce attivamente nello sviluppo di nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’acquisto sul tuo negozio online ed aumentare le conversioni, come ad esempio i moduli:

Grazie alla nostra approfondita conoscenza della piattaforma PrestaShop, puoi quindi personalizzare e implementare il tuo negozio online in base alle tue esigenze.

2. Avere un unico Partner e tanti Servizi:  un sito web è solo uno dei passi necessari per avviare e gestire un e-commerce di successo. Il nostro obiettivo è quello di garantirti il miglior risultato possibile, gestendo in modo integrato ogni aspetto fondamentale all’interno della filiera del commercio elettronico. Rivolgendoti ad un unico partner in grado di soddisfare ogni tua esigenza di business legata al canale digitale puoi ottenere il massimo rendimento dalla tua attività online.

3. Cogliere sempre nuove opportunità: la creazione di valore è un obiettivo che ci poniamo non solo come azienda, ma come servizio per i nostri clienti. Siamo alla continua ricerca di nuove opportunità a vantaggio degli operatori del commercio elettronico che ci scelgono come partner. Ad esempio, attraverso l’organizzazione di eventi formativi e di momenti di networking aperti a tutti, durante i quali farsi conoscere ed avere la possibilità di creare nuove sinergie.

Ora è il tuo momento:

Hai a tua disposizione i migliori professionisti certificati PrestaShop e con una lunga esperienza alle spalle nel campo dello sviluppo e-commerce, pronti ad ascoltare la tue idee.