Search

Il 2013 è stato l'anno del boom per l'e-commerce in Italia. Cosa ci aspetta il nuovo anno? Scopri quali saranno le tendenze che caratterizzeranno il commercio elettronico nel 2014. La diffusione sempre più massiccia dei dispositivi mobile, il ruolo giocato dai social network nell’influenzare le scelte di consumo, la crescita della mole di dati a disposizione sono solo alcune delle tendenza che stanno cambiando

Lanciato il sito per Teescontest, un progetto che vede impegnate alcune scuole torinesi in un concorso creativo volto a far emergere i migliori talenti nel campo della comunicazione e della grafica Con la realizzazione del sito per #Tess contest 2014 ha inizio il concorso creativo che punta a far emergere i migliori giovani talenti tra alcune scuole torinesi. Il progetto di #tess contest 2014 L'idea alla base del

Ready2Coffee è l'innovativa app, sviluppata dal team interno della Jusan Network, che permette di allargare la propria rete di contatti in maniera rapida e divertente, semplicemente bevendo un caffè. Ready2Coffee è l'innovativa app per iPhone e iPad pensata per chi desidera allargare la propria rete di contatti. Ideata e sviluppata dalla Jusan Network, Ready2Coffee ti aiuta a incontrare nuove persone, o persone che già conosci, intorno ad

In occasione delle elezioni politiche del 2013, Scelta Civica ha scelto Jusan Network per la realizzazione del suo sito web istituzionale e per l'implementazione di una campagna di Social Media Marketing. Scelta Civica, il partito fondato dall'ex Presidente del Consiglio Mario Monti, ha deciso di rivolgersi a Jusan Network per la sua campagna elettorale online in Piemonte. Abbiamo deciso di accettare con entusiasmo questa

Sphinx, azienda leader nella fornitura di articoli sportivi per la boxe ha deciso di affidare il compito di dematerializzare la società alla Jusan Network: sito, blog, web marketing, ecommerce, gestionale, magazzino remoto e un crm. Sphinx, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di articoli sportivi per la boxe, ha scelto Jusan Network per dematerializzare la società. Anche qui, la Jusan Network si è

  Quando ci ha contattato la curatrice della mostra itinerante ideata da Arte INdivisa illustrandoci il progetto, non abbiamo avuto esitazione nel farci coinvolgere. In poco tempo lo staff dell’Agenzia si è impegnato a realizzare il mood creativo della mostra e tutta la comunicazione above e below the line poi confezionata un press kit per la stampa. “L’arte contro le mafie” partita il 24 novembre 2011