Search

  Fashion e Luxury, Omnichannel e Multicountry, Ecommerce e New retail, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay come già anticipato nell'articolo precedente. Quest’anno abbiamo deciso di cambiare città, focus, prospettiva e di farlo più in grande. Oltre 5.300 mq per fornirvi un’esperienza inclusiva e completa nel mondo dell’e-commerce. Cambiare significa innovare nel segno della tradizione. Il cambiamento passa attraverso la creazione

In questi ultimi giorni, 17-19 Settembre 2019, la fanzine di Chiara Ferragni è in fibrillazione. Dopo il debutto alla 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il documentario ‘Chiara Ferragni - Unposted’, a cura della regista Elisa Amoruso, è finalmente nelle sale. Al primo giorno di proiezioni ha già segnato un record. Secondo le analisi di Media Impact Value di Launchmetrics, algoritmo

Il 03 ottobre 2019 a Milano la IX edizione di EcommerceDay EcommerceDay, l’imperdibile evento europeo su ecommerce e digital transformation, approda a Milano per la sua IX edizione. Il prossimo appuntamento nella capitale italiana della moda traccerà il futuro digitale del settore fashion&luxury. Save the date: Milano, 03 ottobre 2019. Italia leader mondiale del fashion&luxury EcommerceDay sceglie come tematiche di quest’anno: Fashion e Luxury, protagonisti

Uno degli strumenti più importanti per promuovere la tua azienda sul Web è il Piano Editoriale. Questo viene realizzato dalle EcommerceAgency sulla base dell’analisi fatte sul Brand, sul mercato, sul target e sui competitors. Ma come si produce un piano editoriale efficace? Cosa deve fare un’EcommerceAgency prima del Piano Editoriale? Una EcommerceAgency sa che prima ancora di definire un piano editoriale è necessario definire

Hai un e-commerce ma le vendite non vanno come dovrebbero? Vuoi far conoscere il tuo ecommerce, i tuoi prodotti e servizi ma non sai come farti pubblicità? Vorresti aumentare le visite sul tuo sito web ma non sai come fare? Rivolgiti a una EcommerceAgency… ma quale? EcommerceAgency: come scegliere la migliore per il tuo ecommerce Scegliere un’EcommerceAgency può sembrare un’azione semplice. Basta scrivere su

Quale è la migliore strategia di social media marketing per vendere i miei prodotti e i miei servizi? L’EcommerceAgency Jusan Network scrive una guida per aiutare tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo dell’ecommerce. Come si vende su un ecommerce? Vendere, vendere, vendere! Tutti vorrebbero farlo, ma solo in pochi ci riescono… perché? Perché come per ogni cosa ci vuole studio, costanza e impegno. Perché

Tutto quello che devi fare per avviare un ecommerce di successo La vendita online, in Italia, è l’unico comparto del commercio che non conosce crisi. Essere presenti sul web con la propria attività significa aprire le porte del proprio business a nuove e profittevoli opportunità. Per questo, insieme al Copernico Torino Garibaldi,  abbiamo strutturato un percorso di tre incontri in cui verranno approfonditi tutti gli

Tutto quello che devi fare per avviare un ecommerce di successo La vendita online, in Italia, è l’unico comparto del commercio che non conosce crisi. Essere presenti sul web con la propria attività significa aprire le porte del proprio business a nuove e profittevoli opportunità. Per questo, insieme al Copernico Torino Garibaldi, abbiamo deciso di realizzare questo corso diviso in 2 appuntamenti. Nel primo incontro il focus verterà

Google My Business è il must per qualsiasi professionista che decida di gestire la propria presenza online su Google. Vuoi avere il completo controllo della tua attività? A gestire le informazioni della tua azienda, dall'indirizzo agli orari alle immagini dei prodotti a molto altro? Grazie a questo strumento permetterai ai clienti di conoscere ciò che hai da offrire con estrema facilità. Google My Business

La trasformazione digitale è un concetto che ricorre sempre più spesso tanto negli articoli quanto nei dibattiti e all'interno di conferenze e workshop dedicate. Non è un caso che all'Ecommerce Day del 19 ottobre si avrà modo di parlarne a profusione. Questo per via dell'enorme importanza rivestita da questo scenario, che impone un cambiamento nei processi tecnologici di tutte le imprese presenti sul