News
Perché conviene investire in lead generation

Avere un sito web è fondamentale. Essere presenti online in maniera costante e attiva lo è altrettanto. Nessuno, dalla piccola e media impresa ai big players del digitale, può dire di potersi esimere dall’utilizzare simili piattaforme.   Perché conviene investire in Lead Generation Per farsi trovare dai clienti è necessario avere il sito web. Ma […]

Leggi tutto


Qualche consiglio di Reputation Management

.Oggi per un’azienda è fondamentale avere una buona reputazione online. Per questo abbiamo deciso di stilare una lista di consigli di Reputation Management utili per migliorare le performance del tuo business. #ReputationManagement #BrandReputation #EcommerceDay #ecDAY2018 Reputation Management: perché è importante? Oggi avere una buona reputazione online è fondamentale se si vuole essere competitivi sul mercato, […]

Leggi tutto


Data Visualization e Information Design: come si raccontano i Big Data

Sai cosa sono Data Visualization e Information Design? Due tecniche che ti aiutano a raccontare i Big Data per farli comprendere a tutti i tuoi dipendenti. Scopriamo insieme come funzionano. #BigData #DataVisualization #InformationDesign #DigitalTransformation #Agency #EcommerceDay #ecDAY2018 L’importanza dei Big Data nella società contemporanea Dati, dati, dati. Oggi viviamo in un’epoca dove il valore economico […]

Leggi tutto


120 candeline per l’Omino Michelin, simbolo storico dell’industria dell’automobile

Bibendum, l’Omino Michelin, festeggia il suo compleanno ultracentenario. Uno dei simboli più famosi al mondo che continua ancora oggi a rappresentare la Michelin. Scopriamo insieme il segreto del suo successo. #OminoMichelin #Bibendum #Storytelling   Qual è la storia dell’Omino Michelin? Nel 1894, durante l’Esposizione Universale di Lione, l’imprenditore Edouard Michelin viene folgorato da un’idea geniale, […]

Leggi tutto


Cattelan Italia: l’arredo made in Italy che è anche uno stile di vita

Cattelan Italia è uno dei migliori produttori e distributori di complementi d’arredo in Italia, dal Design raffinato ed elegante e un catalogo prodotti che non illustra solamente mobili, ma stili di vita nuovi, alternativi, eleganti e smart. Proprio come te. Come è nata Cattelan Italia? Ultimo di una famiglia di sette figli e figlio di […]

Leggi tutto


Qualche consiglio per migliorare la tua Brand Reputation

La Brand Reputation è la reputazione che ogni marchio ha online e offline ed è rappresentata dall’opinione che i consumatori hanno nei confronti dell’azienda. Come crearla? Come migliorarla? Ecco qualche consiglio utile. #BrandReputation #EcommerceDay #ecDAY2018 #agency #JusanNetwork #SocialMediaMarketing Che cos’è la Brand Reputation? “Brand Reputation” è la reputazione online e offline di un Brand, una […]

Leggi tutto


Content Marketing Strategy per migliorare il tuo Business

La content marketing strategy per il tuo blog aziendale è la strategia (o l’insieme di strategie) che intendi adottare per la pubblicazione e condivisioni di contenuti. Il fine è quello di migliorare la Brand Awareness e la Brand Reputation della tua azienda, attraendo e coinvolgendo più pubblico possibile. Eccoti qualche consiglio che ti tornerà utile. […]

Leggi tutto


Corsi di aggiornamento a Torino: ruolo chiave per l’Industria 4.0

Di eventi formativi e corsi di aggiornamento il capoluogo piemontese è sempre stato promotore appassionato. Anno dopo anno cresce il numero di iniziative volte a promuovere la cultura dell’innovazione digitale e creare figure professionali adatte a misurarsi con le sfide dell’immediato futuro. La rivoluzione procede a passi di Digital Transformation, e di conseguenza brand e […]

Leggi tutto



Bonus pubblicità 2018: una guida semplificata per richiederlo

Finalmente il Dipartimento per l’informazione e l’editoria ha promulgato il decreto di attuazione del credito d’imposta tax credit per il Bonus Pubblicità 2018 destinato alle aziende. Ecco le istruzioni per fare domanda, chi può richiederlo e altre informazioni utili. Bonus Pubblicità: cos’è? Il bonus pubblicità 2018 va a coprire gli investimenti incrementali che sono stati […]

Leggi tutto