Search

SIDI, Società Italiana Di Informatica, leader nel campo della consulenza IT per la media-grande impresa fondata nel 1980 con 4 sedi distribuite sul territorio nazionale: Milano, Padova, Imola e Roma sceglie, nell'ottica del proprio processo evolutivo, Jusan per la realizzazione del nuovo sito. Da oltre 30 anni SIDI lavora accanto alle aziende per supportarle nel loro processo di innovazione, in modo che possano competere

Sprintcommerce ha scelto Jusan come partner strategico per realizzare un sistema ecommerce interamente dedicato al mondo del b2b. L'ecommerce disegnato e sviluppato interamente dalla nostra Agenzia, è progettato non solo con un approccio emotivo per coinvolgere tutti coloro che operano in questo tipo di sport nel quale la passione è quella che guida tutto, ma sopratutto per offrire uno strumento importantissimo per operare in

PowerTrack nasce da un'esperienza pluriennale presso strutture specializzate attive a livello internazionale nel campo della ricambistica. Offrire al mercato cingoli in gomma altamente qualificati e garantiti per macchine movimento terra e sollevamento è alla base del sito e-commerce disegnato e sviluppato interamente dalla nostra Agenzia. Il nuovo e-commerce supporterà tutta l'area vendita grazie anche della stretta collaborazione che PowerTrack ha costruito negli anni produttori OEM

TotalErg sceglie la Jusan per un'altra campagna pubblicitaria e di comunicazione della propria rete distributiva di carburanti. Questa volta il noto brand Total Erg, che ci accompagna in tutti nostri viaggi, in collaborazione con Carioca ci propone un pieno di colori. Un iniziativa di co-branding per rendere il nostro autunno più allegro e colorato. Carioca, simbolo del migliore made in Italy, da sempre emoziona e incanta

Prosegue con grande successo il rebranding TotalErg per la comunicazione su PV degli impianti con metodologia Self 24/24 in Piemonte. L’Agenzia ha ideato un format grafico tutto incentrato sul colore e sulla simpatia del personaggio che identifica il nuovo gestore pronto a presentarsi e fare conoscenza con il cliente. Una comunicazione diretta che invece di sovrastare il cliente con prezzi e scontistica di difficile

Quando il design incontra la storia il nostro lavoro diventa un sfida creativa. Per questo motivo quando Rete S.p.A., a completamento del recupero architettonico dell'impianto progettato dall'architetto Carlo Aguilar nel 1936 e sito in C.so Moncalieri 243 a Torino, ha commissionato alla nostra Agenzia la realizzazione dei nuovi preziari siamo subito stati affascinati di poter contribuire e render omaggio a un architetto visionario

Dove Jusan Network Via Principi D'Acaja, 44 10138 Torino Per info Tel: +39 011 757 5578 Email: [email protected] Con "La musica raccontata", prosegue l'esperimento volto alla formazione culturale dei dipendenti e collaboratori interni impiegati in azienda che bypassano i consueti corsi di aggiornamento attinenti alla mission aziendale. Samuele Camatari titolare della Jusan Network ribadisce in tal modo l'importanza di tracciare un percorso dai caratteri quantomeno innovativi

Se coraggio e fame di creatività sono le tue armi vincenti, entra in Jusan Jusan Network, Agenzia di marketing, comunicazione e sviluppo ecommerce con sedici anni di attività è alla ricerca di nuovi e coraggiosi creativi che vogliano affrontare una nuova sfida ed entrare in un team dinamico e in forte crescita. Jusan opera a supporto di grandi e medie aziende in diversi settori, per

Dove Golf Club Des Iles Borromées Località Motta Rossa Brovello Carpugnino (VB) Sito: rschallenge2016.jusan.it/it Il golf è lo sport più diffuso e più popolare con più di 60 milioni di praticanti in tutto il mondo. Il suo trend è in crescita anche in Italia portando il numero degli iscritti alla Federazione oltre la soglia dei 100 mila giocatori. Ma il golf non è soltanto uno

A CURA DI MICHELE BRAMANTE Nell'ambito di un esperimento volto alla formazione culturale dei dipendenti e collaboratori interni impiegati in azienda, Samuele Camatari titolare della Jusan Network, si è fatto promotore di un'iniziativa che presenta caratteri quantomeno innovativi se confrontatati con la formazione convenzionale. Non si tratta, infatti, dei consueti corsi di aggiornamento attinenti alla mission aziendale. Il corso erogato ai propri dipendenti e