Search

Si allarga la gamma di servizi offerti da Jusan Network: unisci la gestione della vendita online con il tuo negozio fisico

Una partnership strategica grazie alla quale siamo in grado di offrirvi soluzioni personalizzate ed integrate per unire la gestione del vostro business online con quella della vostra azienda o del vostro negozio fisico.

Adottare un unico gestionale, in grado di comunicare, per esempio, con la produzione, la logistica, il magazzino, la distribuzione ed anche il tuo centro clienti, significa ottenere enormi vantaggi in termini di time saving e di maggiore efficienza nello svolgimento delle principali attività.

Non dovrai più tenere traccia in modo separato delle vendite effettuate su diversi canali e potrai ottenere il monitoraggio sulla disponibilità di magazzino in tempo reale, sia per i prodotti venduti all’interno del tuo negozio fisico, sia per quelli venduti online.

Per maggiori informazioni e per scoprirne di più sui vantaggi che si possono ottenere con il sistema gestionale che noi e Centro Software siamo in grado di offrirti, visita la pagina dedicata ai nostri Partner e contattaci subito.