Search

Il workshop dedicato all’e-commerce tenuto da Jusan Network allo SMAU 2014

Noi di Jusan Network parteciperemo allo SMAU 2014 con il nostro workshop “Ecommerce 360°”, dedicato a tutti coloro che intendono approfondire il tema del commercio elettronico e scoprire come avviare un negozio online di successo.

Partendo dalla fase embrionale della progettazione di un e-commerce, giungeremo fino alle attività di posizionamento e di comunicazione tipiche del web marketing  per la promozione del proprio business. Inoltre, verrà posta l’attenzione anche su alcuni temi fondamentali della vendita online come gli aspetti legali e fiscali, i pagamenti e la logistica.

Per tutti coloro che che si sono già iscritti, l’appuntamento è per le ore 10 del 22 ottobre 2014 presso la sala “Arena Fabbrica Intelligente”  del Padiglione 2.

Lo Smau rappresenta una grande opportunità per le aziende che vogliono essere sempre aggiornate sulle novità nel settore Digital ed ICT e che intendono trovare nuovi partner strategici per la crescita del proprio business.

Un evento pensato per fornire un grande valore aggiunto a chi partecipa poiché ci si ritrova all’interno di un vero e proprio laboratorio di innovazione in cui testare e scoprire nuove soluzioni sfruttando le potenzialità inesplorate della rete e della tecnologia.