Search

Jusan Network è fiera di essere partner del TEDx Torino che con la sua storia, rappresenta il luogo della cultura e della tecnologia, perché questa città ha saputo adattarsi ai cambiamenti con successo e spesso come precorritrice dei tempi.

Nel mood di «Ideas Worth Spreading», TED promuove il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali, organizzati in modo indipendente in tutto il mondo, sotto licenza concessa da TED, e che hanno come obiettivo quello di riunire comunità, organizzazioni, individui che possano vivere un’esperienza simile a quella proposta da TED.

TEDxTorino si fonda su un programma di eventi TEDx relativi all’area metropolitana di Torino; il tutto nell’ottica di condivisione di esperienze con l’obiettivo finale di creare un network virtuoso di crescita attraverso il confronto costruttivo tra persone e idee di valore.
Il gruppo organizzativo si è creato nella primavera del 2016 ed è costituito da professionisti volontari provenienti da settori e nazionalità diverse.

L’obiettivo di TEDx Torino è di contribuire sul territorio torinese a diffondere idee attraverso un evento TEDxTorino e di creare un luogo dove si incontrino persone, che condividano idee e insieme generino un terreno fertile per la loro crescita.
Gli interventi dei relatori saranno lo stimolo per incontrare, conoscere e confrontarsi con persone nuove e incoraggiare ognuno a seguire i propri sogni, trasformarli in azioni e fare la differenza. Preparati a una giornata ricca di emozioni e idee, Immergiti nell’atmosfera, gustandoti a pieno l’esperienza.

Oggi potete essere voi protagonista e non spettatore di questo evento.

Vi aspettiamo numerosi!