Search

SIDI, Società Italiana Di Informatica, leader nel campo della consulenza IT per la media-grande impresa fondata nel 1980 con 4 sedi distribuite sul territorio nazionale: Milano, Padova, Imola e Roma sceglie, nell’ottica del proprio processo evolutivo, Jusan per la realizzazione del nuovo sito.

Da oltre 30 anni SIDI lavora accanto alle aziende per supportarle nel loro processo di innovazione, in modo che possano competere nel mercato di riferimento aiutando le imprese a traguardare i loro obiettivi con soluzioni che seguono i più attuali trend di mercato quali: Industry 4.0, Digital Marketing e IoT, con l’obiettivo di semplificare la complessità organizzativa.

Dal 1997 SIDI ha scelto SAP quale piattaforma principale di abilitazione al cambiamento.
Con questa piattaforma SIDI guida la Digital Transformation in Italia e all’estero in oltre 300 aziende e 15 industry al servizio della loro crescita e successo, realizzando progetti che sfruttano soluzioni IT di ultima generazione sulle piattaforme “on premise” e “cloud on demand”.

Il sito è stato disegnato, realizzato e sviluppato dalla nostra Agenzia in ottica istituzionale per presentare al meglio servizi e competenze di un grande gruppo italiano in costante crescita.

Jusan inoltre ha realizzato l’integrazione tra il modulo dei contatti del sito con il CRM SAP per la lead generation.