Search

L’ultimo progetto sviluppato da Jusan Network è dedicato ai genitori che vogliono regalare ricordi bellissimi ai propri bambini, celebrando in modo unico le occasioni speciali.

Wonderparty.it è un progetto originale, nato dal desiderio di condividere con le altre famiglie la gioia di festeggiare i traguardi dei più piccoli.

L’idea di realizzare questo e-commerce è frutto dei bei momenti trascorsi da una bambina durante le feste organizzate dalla sua mamma tanto tempo fa. Quella bambina, ormai diventata mamma, ha creato un’azienda il cui obiettivo è quello di aiutare le persone a donare gioia ai propri bimbi.

Il team di esperti di Jusan Network ha reso il sogno di Wonderparty realtà, creando un negozio online dalla navigazione semplice, intuitiva ed ottimizzata per i dispositivi mobili, permettendo ai genitori di oggi di trovare sul web, le migliori idee ed i prodotti per organizzare la festa più bella di sempre per i propri figli.

Il logo e la grafica scelti vogliono trasmettere un’idea di familiarità e di gioco. Per questo sono stati applicati due colori come il viola, particolarmente amato dai bambini e perfetto per tutti i siti che hanno come oggetto il mondo dell’infanzia e il verde, simbolo della natura, ma anche della crescita.

Cosa si può trovare su wonderparty.it?

Sullo shop online di Wonderparty si possono trovare diversi articoli di alta qualità, originali e scelti con cura per ricreare momenti magici. Il sito offre una vasta scelta tra accessori per colorecandelinecostumidecorazionigiochipallonciniregalinitorta e cupcake. Si può navigare facilmente tra centinaia di prodotti che rappresentano i temi e i personaggi più amati dai bambini, suddivisi in diverse categorie.

Un’intera sezione è dedicata, invece, ai bebè e alla prima festa di compleanno, per aiutare tutti i genitori a rendere un’occasione così speciale un’esperienza memorabile. Mentre la pagina Saldi contiene più di 100 prodotti in offerta, grazie ai quali effettuare acquisti più convenienti.

L’esperienza d’acquisto su wanderparty.it

Acquistare su wonderparty.it è molto semplice e veloce. Grazie alla piattaforma PrestaShop abbiamo realizzato delle schede prodotto complete di informazioni e di suggerimenti sugli articoli correlati presenti nella categoria e sui prodotti acquistati dagli altri utenti. In questo modo, navigando sullo shop online si possono ottenere numerosi spunti e idee per organizzare una festa originale. Si possono trovare soluzioni differenti per ogni occasione, scegliendo ogni volta un tema diverso. Come si può vedere di seguito, si hanno a disposizione alcune aree tematiche:

Questo e-commerce non si rivolge solo ai bambini. Si può trovare, infatti, anche una sezione dedicata agli adulti, con una proposta di articoli per festeggiare in compagnia di amici e parenti. L’obiettivo di wonderparty.it è quello di soddisfare i suoi clienti, offrendo un insieme di prodotti e servizi e diventare il negozio di articoli per le feste preferito.

Sei pronto a organizzare la festa più bella di sempre?