Partners

Jusan Network ha attivato una politica di partnership con aziende complementari al suo business al fine di garantire ai suoi clienti e ai suoi investitori una filiera di alta qualità nella progettazione e nello sviluppo dei suoi prodotti.

Google partner

Google è il principale motore di ricerca usato dagli internauti. Google offre alle aziende una serie di strumenti per consentire, ad ogni tipo di azienda, di avere successo sul Web.

IAB Italia è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale e rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia.

Il Consorzio Netcomm ha come obiettivo comune con l'E-commerce Agency Jusan Network di favorire la crescita e la diffusione del commercio elettronico in Italia, aiutando le imprese nella loro evoluzione digitale. Stimola e promuove tutte quelle iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione delle tecnologie connesse al commercio elettronico.

Siamo inoltre stati scelti da IntesaSanpaolo come ditta innovativa per aderire al progetto Tech-Marketplace.
Tech-Marketplace è una piattaforma digitale che supporta l'interazione tra start-up, PMI e grandi aziende facendo incontrare domanda e offerta di tecnologia.

Shopware si pone come obiettivo quello di ri-disegnare l’eCommerce online in maniera brillante e con personalità. Per fare questo mira ad uno shopping emotivo, con una atmosfera unica e un’esperienza d’acquisto completamente nuova. La piattaforma offre alle aziende una personalizzazione completa ed è già predisposta per l’ottimizzazione SEO, essenziale in un negozio online. L’interfaccia di utilizzo è semplice ed è quindi la piattaforma ideale per la costruzione di eCommerce con molti prodotti, ma che necessitano di un backend costantemente aggiornabile.

Prestashop è uno dei leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di e-commerce. A differenza dei suoi principali concorrenti la sua piattaforma è appositamente pensata per le PMI. Inoltre, grazie alla sua comunità di sviluppatori è possibile contare su un supporto continuo.

PayPal è il principale servizio di pagamento elettronico utilizzato dagli ecommerce. La sua affidabilità e la sua sicurezza lo rendono uno dei servizi di pagamento più apprezzati sia da chi riceve denaro, sia da chi lo invia. Disponibile per ogni tipologia di dispositivo, PayPal è sempre con te in ogni luogo in cui ti trovi.

Clerk.io é una suite software integrata che offre tutti gli strumenti necessari per personalizzare l'intero percorso del cliente.
Tre focus che la caratterizzano: aumento delle vendite, grazie al suo motore di ricerca più intelligente e veloce, aumento medio degli ordini, aumento della fidelizzazione del cliente grazie ad uno strumento di segmentazione automatica che permette di suddividere in tipologie i clienti in base a prodotti specifici che li riguardano.

Trusted Shops è una società con sede in Germania che offre un servizio di certificazione di raccolta recensioni per gli e-commerce. Grazie a Trusted Shops sarai in grado di dare più sicurezza ai tuoi clienti, diminuendo così il tasso dei carrelli abbandonati, incrementando allo stesso tempo il tasso di conversione del tuo shop. Trusted Shop rappresenta la migliore soluzione per certificare il proprio e-commerce, e grandi marchi come Zalando, Gap, Marks&Spencer lo stanno già utilizzando.

Docdata Payments è un fornitore di servizi di pagamento online di livello internazionale, che si prende cura dell’intero processo di pagamento, facilitando l’amministrazione e la gestione di un webshop. Grazie a One Page Checkout, il servizio di checkout semplice e veloce di Docdata Payments, è possibile incrementare il tasso di conversione e ottenere una maggiore fidelizzazione del cliente.

L’azienda è specializzata in metodi di pagamento innovativi, improntati a un modello di marketing che punta molto sull’interazione con i Social Network e su strategie volte ad aumentare la diffusione e la visibilità delle imprese sul web.