Fine Italy: la nuova generazione del cibo italiano

Fine Italy

██

Fine Italy nasce dai sogni e le volontà di tre imprenditori appassionati di cucina italiana tradizionale, desiderosi di portarla sulle tavole londinesi.
Tutti i loro prodotti sono realizzati da cuochi “casalinghi”, che seguono le ricette tradizionali italiane, con ingredienti genuini e i metodi culinari di un tempo.

Visual Storytelling: raccontare un'azienda attraverso le foto

Sin dal primo giorno di lavoro, abbiamo capito che Fine Italy non era solamente una piattaforma dedicata alla vendita online di piatti propri della tradizione italiana, ma un'azienda che si occupa di portare alla consapevolezza globale la ricchezza che rende unico il nostro Paese. Bisogna capire la profondità e l'ecletticità di ogni azienda, per poterla raccontare nel più corretto e utile dei modi.  Abbiamo realizzato uno shooting fotografico per l'ecommerce e tutto il materiale distribuito online, per trasmettere, attraverso le immagini, l'altissima qualità e rarità dei prodotti di Fine Italy

Un blog all'italiana

Per questo, abbiamo attivato il blog del sito e realizzato, su base mensile, una serie di articoli accattivanti, con una strategia di content marketing incentrata ad aumentare l'interazione con gli utenti, richiamando la loro attenzione con iniziative e attività di tipo soprattutto culturale, legata alla storia o alle tradizioni tipiche italiane. 

L'ecommerce e la comunicazione Social e Digital

Infine, abbiamo realizzato la piattaforma e-commerce, attivandola e diffondendola tramite campagne di digital marketing e social media marketing per aumentare il flusso di clienti e produrre conversioni reali, tenendo ben presente la realtà culturale e la mission aziendale.

Centro di controllo sulla Privacy

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?