Bit Sistemi

#Bit sistemi

#servizi ITC

#automazione studi notarili e Pubblica amministrazione

Bitsistemi, azienda specializzata nella fornitura di servizi ICT per l'automazione degli studi notarili e della Pubblica amministrazione, ha rinnovato il suo sito web per dare maggiore visibilità alla sua offerta.

Il web corre ed è in costante evoluzione. Per tale motivo è importante per le imprese adeguarsi ai cambiamenti che l'evoluzione della rete impone loro. Perchè avere un sito vecchio significa non tenere alla propria immagine presso il proprio target di riferimento.

Per migliorare la comunicazione verso i suoi clienti, Bit Sistemi ha deciso di rivolgersi a Jusan Network per realizzare un restyling al suo sito web.

Bit Sistemi è un'azienda che offre soluzioni di Information and Communication Technology per l'automazione degli studi notarili e della Pubblica Amministrazione.

Il nuovo sito di Bit Sistemi punta a creare maggiore visibilità ai servizi offerti e un maggiore coinvolgimento ai reali, o potenziali, clienti.

Per raggiungere tali obiettivi il primo passo è stato quello di pensare e realizzare un layout grafico che fosse in grado di esprimere nel miglior modo possibile i valori dell'azienda. Per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare una grafica pulita e lineare allo scopo di enfatizzare il carattere altamente professionalizzante dei servizi offerti.

Per aumentare il conivolgimento all'interno del sito, invece, si è scelto di dare maggior risalto alla sezione dedicata alle news e agli eventi organizzati da Bit Sistemi al fine di fornire informazioni specifiche e puntuali sulle ultime novità del settore.