Il primo Brand Multisport a 361°

361°

██

361° è un marchio fondato in Cina nel 2003. Nel giro di pochi anni è cresciuto rapidamente, diventando un punto di riferimento importante nella vendita di articoli sportivi e uno dei principali Brand multisport a livello internazionale: pallacanestro, calcio, nuoto, sport outdoor.
In più, 361° è stato partner ufficiale delle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Rio de Janeiro in Brasile e in quell’occasione ha vestito più di 100mila tra volontari e giudici.
Ogni giorno il Brand lavora con la missione di supportare gli atleti di tutto il mondo, perché possano ottenere risultati che vadano oltre le loro aspettative.

Un ecommerce a... 361°

361° contatta Jusan Network perché ha bisogno di un’agenzia eccellente, in grado di mettere mano all’e-commerce aziendale e ristrutturarlo da capo. L’obiettivo è quello di rendere le operazioni più gestibili e fruibili, sia da parte dei clienti che dalla parte dell’azienda. Jusan ha creato un sito e-commerce dal respiro internazionale: una grafica semplice, ma studiata in modo da poter restituire la grandezza dell’azienda che lo gestisce. Il front-end si presenta responsive, con immagini professionali d’alto impatto: come quella presente nell’header, dove troviamo una scarpa che ruota su se stessa a 360 gradi, proprio per richiamare l’identità dell’azienda. In più, l'e-commerce B2B è facile da usare: dopo l’accredito, si accede facilmente al sistema, dove si possono comprare i prodotti, fare i pre-ordini, vedere il materiale che uscirà in anteprima, fare ordini multipli e riassortimento, scaricare i materiali da utilizzare nella comunicazione aziendale, fare richiesta di supporto e molto altro ancora...

Un back-end rivoluzionario

La vera rivoluzione del sito di e-commerce di 361° sta nel back-end: completamente semplificato sia dal punto di vista dell’organizzazione dei contenuti del sito, sia degli ordini. Il sistema, sviluppato sulla piattaforma Prestashop, permette un’immediata e intuitiva gestione delle attività, che semplifica molto l’organizzazione delle attività per gli addetti ai lavori. Tecnologie rivoluzionarie, quindi, per un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della modernità il suo cavallo di battaglia.

Una comunicazione a tutto tondo

361° è una multinazionale con sedi in tutto il mondo. Questo significa che gestisce un network di aziende, rivenditori e punti vendita, che devono essere coordinati dal punto di vista della comunicazione, per restituire – anche nella pubblicazione di contenuti – l’immagine di un Brand forte e significativo. Jusan realizza allora un’area comune di comunicazione interna, dove tutte le realtà che afferiscono a 361° possono trovare strumenti utili per il loro lavoro. Grafiche, post, immagini, campagne pubblicitarie, online e offline, da mettere nei punti vendita o condividere sui social. L’obiettivo è quello di creare una rete unita, in grado di muoversi e comunicare nel mondo intero con un’unica, incredibile voce.

Centro di controllo sulla Privacy

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?