Parruccheonline.com

#parrucche online

#vendita online di parrucche

#Jusan Network

#ecommerce di parrucche

#e-commerce

#capelli veri

#capelli europei

Il portale di settore più fornito del web è online, sviluppato con una versione aggiornata di Prestashop da Jusan Network.

E-commerce come sinonimo di comodità e semplicità di acquisto, ma in questo caso anche questione di privacy.

Quando si tratta di un leader nel settore della commercializzazione di parrucche e protesi capillari, non si può prescindere dall’attenzione al cliente.

Per questo motivo lo staff del portale di vendita guidato da Patrizio Faraci, massimo esperto in materia, ha scelto di affidarsi a Jusan Network, per la realizzazione di quella che possiamo dire a tutti gli effetti un’ottima esperienza d’acquisto virtuale.

Usufruendo dello strumento di raffinazione della ricerca Prestashop, in una versione aggiornata, si ha la possibilità di orientarsi tra una miriade di prodotti, spaziando dal materiale naturale a quello sintetico, passando addirittura per nuove ibridazioni e con soluzioni che considerano qualsiasi tipo di domanda.
L’offerta, infatti, comprende capelli veri, europei, parrucche di materiale pratico e/o pregiato, di diversi colori e lunghezze, parrucche in lace per rendere invisibile l’attaccatura, nonché la rivoluzionaria fibra Futura, versatile come il capello naturale in termini di utilizzo del casco e di messa in piega per uno styling sempre diverso.

Una volta giunti alla scheda del prodotto specifico, si hanno a disposizione tutti i dettagli tecnici, gli elementi variabili per lo stesso e diversi tutorial video volti a fornire consigli su come indossare l’oggetto dell’acquisto o relativi ad altri aspetti utili per effettuare la scelta migliore.

Viene salvaguardato, anche online, il rapporto con gli esperti rivenditori, disponibili dallo stesso sito a qualsiasi chiarimento e informazione sulle forniture del magazzino, i tempi di spedizione e qualsiasi altro aspetto utile a determinare un acquisto efficiente, attraverso un sistema messo a punto al meglio dal team Jusan, che ha voluto curare con attenzione una questione delicata come il look dell’utenza di riferimento, accontentata con un semplice click.

E’ possibile visitare il sito per valutare l’offerta e avvalersi della comodità di effettuare la propria scelta senza recarsi direttamente nel punto vendita, in totale anonimato ma con la possibilità di ricevere subito qualsiasi genere di consulenza, anche tramite Whatsapp: si eviteranno attese e si verrà immediatamente serviti.

Effettuare la ricerca del prodotto è quindi semplicissimo e, qualora si necessitasse di chiarimenti personali, viene in aiuto il contatto diretto con lo staff qualificato e al servizio di una piattaforma web unica nel suo campo; una volta scelta la modalità di pagamento tra le varie disponibili, potrai controllare il tragitto del corriere, monitorando in questa maniera anche le ultime fasi dell’acquisto. La spedizione in tutta Italia è gratuita!

Per saperne di più, visita subito lo store di Parruccheonline.com e rinnova il tuo look!