Percorri Il Tuo Sogno 2016

Quando Narcisa è venuta in Agenzia e ci ha parlato del suo progetto "Percorri il tuo sogno", con la sua passione e il suo entusiasmo, l'empatia è scattata immediatamente e tutto il team creativo della Jusan si è subito messo al lavoro per dar forma alla III° ediz. del concorso internazionale finalizzato alla divulgazione della danza Classica, Moderna e Contemporanea.

L'Agenzia anche si è quindi messa all'opera per organizzare il piano di comunicazione a insieme all'A.s.d. Studio danza Narcisa, attivo da trent’anni sul territorio torinese, l'evento internazionale "Percorri il tuo sogno 2016". 

Jusan si è occupata di creare e declinare il format rappresentativo dell'evento, realizzando tutta la comunicazione above e belowe the line del  concorso e di tutti gli strumenti utili a massificare la condivisione sui principali social. Il brief richiedeva di anteporre come principio cardine della manifestazione i "percorsi" che, seppur in discipline differenti, hanno condotto gli allievi dello Studio danza Narcisa al raggiungimento di grandi traguardi.

Obiettivo primario del concorso è favorire la Cultura attraverso un evento finalizzato alla divulgazione della danza Classica e Moderna-Contemporanea, fornendo ai giovani tersicorei l’opportunità di far parte di ambienti professionali idonei al loro percorso formativo.

Per la location che ospiterà la serata si è scelto il Teatro della Concordia, sito a Venaria Reale (To), con 800 posti a sedere e un grande palco per ospitare al meglio le performance dei partecipanti.

L'evento si terrà sabato 14 febbraio 2016 secondo un programma che comprenderà fasi eliminatorie, fasi finali e galà, con l’esibizione dei ballerini premiati e di ospiti rinomati a livello mondiale.

La giuria sarà formata da professionisti di fama nazionale e internazionale:

  • Alen Bottaini - insegnante English National Ballet School, Direttore Artistico BMICA - Munich?
  • Roberto Fascilla - insegnante internazionale e Direttore Artistico del Premio Internazionale MAB Maria Antonietta Berlusconi
  • Caterina Mantovani - Insegnante presso la Wiener Staatsoper Ballettakademie
  • Michele Olivieri - critico di danza e membro del consiglio internazionale della danza UNESCO
  • Michele Pogliani - coreografo free lance e insegnante Internazionale
  • ?Pompea Santoro - maitre e insegnante internazionale, direttrice artistica Ekodance International Project.
  • Lukas Timulak coreografo freelance internazionale

Per la sezione della danza moderna contemporanea la giuria si arricchirà della presenza del maestro e ballerino televisivo kledi kadiu.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata dove danza Classica, Moderna e Contemporanea si fondono all'insegna della passione per l'arte e la cultura!