Regina shoes

Dal fisico al virtuale: la realizzazione del sito e-commerce Regina Shoes è la storia di un percorso volto a portare il settore degli accessori di lusso e il mondo della moda a un livello superiore, nonché il più auspicabile e preferibile in termini di vendite e visibilità: il virtuale.

Un punto di riferimento nel mondo della moda:

Regina, forte di un'esperienza ventennale all'interno del mondo del fashion, è un'impresa familiare il cui successo poggia sulla grande varietà dei prodotti venduti e della professionalità da essa professata in tutto ciò che le compete. Anno dopo anno e progetto dopo progetto, l'azienda ha saputo perfezionarsi con sempre maggiore tenacia e diventare un punto di riferimento della moda di rilievo internazionale. L'azienda collabora da anni con i designer più noti dei settori dell'abbigliamento, da Chiara Ferragni, a Christian Louboutin per ciò che riguarda la produzione di scarpe (Hogan e Tod's), a Saint Laurent, Serapian Milano, Ash. Inoltre, i prodotti Made in Italy offerti sono di altissima qualità, e comprendono una vasta fornitura di tessuti pregiati, sartoria artigianale e tradizionale combinata con quanto di più attuale ed esclusivo sia possibile trovare nei settori di riferimento.

La realizzazione dell'e-commerce:

Il team della Jusan Network, per portare a compimento la visione dell'azienda Regina, ha operato seguendo un articolato e approfondito metodo lavorativo, fondato sugli oltre dieci anni di esperienza relativa al mondo del commercio elettronico che le competono, cercando di capirne intenti, motivazioni ed esigenze, così da offrire un risultato finale davvero sorprendente. Il risultato è Regina Shoes, un sito web moderno, ordinato e in linea con le principali tendenze che dominano il mercato attuale, tendenze che hanno visto la web agency torinese impegnata in numerose indagini di mercato. Il design del sito è volutamente luminoso, intriso di un bianco che permette alle varie immagini raffiguranti modelle con indosso gli articoli dell'azienda di risaltare appieno e risultare comprensibili anche a un'occhiata distante o distratta.

Customer Experience curata nei dettagli:

Customer Experience, una branca del web marketing che la Jusan Network, memore dei suoi trascorsi e progetti compiuti e portati a proficua realizzazione, non ha avuto problemi né ostacoli a sviluppare in tutte le sue potenzialità. La scelta di Prestashop, in qualità di piattaforma che può garantire la manutenzione e l'aggiornamento continuo dei prodotti, nonché l'implementazione di moduli personalizzabili tra i quali figura il recente Jusan POS, uno strumento pensato per semplificare e velocizzare le transazioni on-line e off-line. Il risultato dei lavori ha portato alla creazione di una piattaforma e-commerce pensata per tutti coloro che, amanti del lusso e dei prodotti di qualità, aspirano a trovare rivenditori che siano in grado di accontentarli appieno in tutte le loro richieste, cosa che ReginaShoes non mancherà di realizzare.