United Nations System Staff College

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite crea nel 2002 l’UNSSC (United Nations System Staff College), con l’obiettivo di supportare la formazione del personale nelle loro missioni, attraverso programmi d’insegnamento in settori come i diritti umani, la pace e la sicurezza.
L’UNSSC, per intervenire in questa delicata fase di ristrutturazione della Branding Guidelines, sceglie Jusan perché è stata in grado di raccontare al meglio la Brand Identity dell’Agezia nella comunicazione e nella realizzazione dei suoi prodotti.

Leggi tutto...

Course Catalogue 2017

Le Nazioni Unite scelgono ancora una volta la Jusan Network per la realizzazione del proprio Course Catalogue 2017.
Il Programme Portfolio dell’Agenzia delle Nazioni Unite UNSSC con sede a Torino e Bonn è stato progettato nell’ottica di mantenere una continuità di design e valori esposti dal Sustainable Development Goals (SDGs) summit. Il summit di importanza mondiale che si è tenuto nel 2015, presso il palazzo di vetro delle Nazioni Unite, si prefissava svariati obiettivi da raggiungere entro il 2030, tra cui il debellare la fame, la povertà, e diffondere l’uguaglianza nel mondo. A tal proposito ci venne chiesto un anno fa di progettare le Agende 2030, il cui scopo era quello di riprendere in maniera visiva i motivi cardini del summit.

Leggi tutto...