Search

Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing: cos’è

Nella definizione di Guerrilla Marketing rientrano tutte le attività e le campagne di marketing non convenzionale che non sono prevedibili e sono create per stupire.
Il vero segreto di un business di successo sta nel saper far tesoro del maggior numero di tecniche e strategie possibili. Questo è esattamente quello che avviene costantemente all’interno della Jusan Network.
Il nostro reparto creativo, infatti, è in grado di progettare e realizzare campagne di Guerrilla Marketing di successo, che ottengono riscontri effettivi sul mercato dell’azienda.

 

Strategie e campagne di Marketing non convenzionale

Innovazione è sinonimo del nostro approccio lavorativo. Sfruttiamo i cosiddetti segreti del marketing non convenzionale, o viral marketing, attraverso una serie di strategie all’avanguardia, attività di comunicazione non convenzionali. In più, studiamo dei piani di marketing volti a far aumentare la fidelizzazioni dei clienti e a diffondere i valori del tuo Brand.

 

Guerrilla Marketing: esempi di campagne

Per comprendere al meglio la portata di tale fenomeno, forse è meglio definire qualche esempio di campagne di Guerrilla Marketing.
Il Guerrilla Marketing può attuarsi ovunque: sulle strisce pedonali, sulle panchine, nelle fermate degli autubus e anche in metropolitana. In più, può essere visivo, concettuale, grafico, realistico e visionario. Per lo più, è una risposta provocatoria lanciata nei confronti di un tema caldo o un idolo polemico.
La nostra politica aziendale ha fatto del Guerrilla Marketing la sua arma vincente! Non sono poche le imprese e gli attori professionali che stanno cominciando a valutare sempre di più ciò che questo tipo di business è in grado di offrire.