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Con i suoi 400 milioni di utenti iscritti, Linkedin è il social network professionale più noto al mondo. Per questo per le imprese e le aziende (che siano esse B2B o B2C) averlo è diventato un “obbligo”, perché è fondamentale per l’incremento dell’engagment e la fidelizzazione nei confronti del Brand.

 

LinkedIn per aziende

Siamo attivi anche in attività che sfruttano il potenziale di questo social per incrementare il business dei nostri clienti. Proprio la possibilità di stabilire connessioni e contatti a partire da interessi ed esperienze lavorative comuni, è ciò che lo ha reso uno degli strumenti di riferimento del web. La nostra strategia si concentra sulla creazione del profilo aziendale, cui segue la realizzazione della pagina vera e propria, completa di tutte le informazioni che occorre inserire per promuovere il proprio nome e creare engagement.

 

Pubblicità su LinkedIn

Con la fine della copertura organica su Facebook, le pubblicità su LinkedIn (LinkedIn Ads) iniziano ad avere una maggiore importanza. Infatti, possono essere particolarmente efficaci per alimentare la visibilità di un brand e le possibilità di instaurare interazioni autorevoli e durature. Per tale ragione non manchiamo di impiegarle, amalgamandole ad altri tipi di campagne di social media marketing per LinkedIn. Una volta creati gli annunci, provvediamo a promuoverli in posizioni strategiche della pagina, così come a consigliarne l’assimilazione all’interno di gruppi specifici.