Squeezol

Scegli l'innovativo metodo di pagamento che consente gli acquisti di gruppo.

Lo Shopping online diventa più Social con Jusan Network e Squeezol

Utilizza l'innovativo metodo di pagamento per consentire un'esperienza d'acqiusto condivisa e realizzare vendite multi-cliente


L'importanza dei Social Media per l'e-commerce cresce sempre di più e Jusan Network ti permette di rendere il tuo negozio online più Social grazie alla Partnership con Squeezol ed alla tecnologia per il pagamento di gruppo su e-commerce.

Come funziona il Social Payment per l'e-commerce?

Questo nuovo metodo di pagamento consente di portare online le classiche collette effettuate per esempio per i regali, viaggi, eventi ed in generale qualsiasi esperienza d'acquisto che può esssere condivisa fra amici, parenti e/o colleghi.

Il cliente riempie il carrello e procede all'acquisto come d'abitudine. Fra i vari metodi di pagamento proposti, sceglie quello offerto da Jusan Network in collaborazione con Squeezol e dà così inizio a una semplice procedura in tre step:

  1. creazione della colletta e personalizzazione
  2. invito tramite e-mail
  3. condivisione del link sui Social
  4. gestione e pagamento

Flessibile ed intuitivo, il sistema velocizza i processi d'acquisto di gruppo, superando le problematiche lato utente, come l'anticipo di somme, i passaggi di contante e l'incontro fisico fra persone spesso lontane.

Il vantaggio per il proprio negozio online consiste nel disporre di uno strumento di marketing che consente di realizzare vendite multi-cliente che ampliano notevolmente la diffusione e la visibilità del Brand sul web e l'interazione sui i principali Social Network.

Per saperne di più su come integrare l'innovativo sistema di pagamento sul tuo shop online: