Search

Slide Siamo una E-COMMERCE
agency.
Costruiamo INSIEME
nuove opportunità
per il TUO Business

Realizziamo e-commerce INSIEME ai nostri Clienti dal 2005

Branded, Strategy, Identity & Advertising

  • Analisi del Brand
  • Ricerca Competitor e Studio dei Trend di mercato
  • Logo Design
  • Graphic & Web Design
  • Realizzazione siti istituzionali & landingpage
  • Content Marketing & Storytelling
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
  • Concept, Branding & Advertising
  • Realizzazione Foto e Video
  • Guerrilla Marketing
Jusan Network Branded, Strategy, Identity & Advertising

E-commerce Experience

  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o e-commerce
  • Consulenza e ottimizzazione SEO
  • Campagne SEM
  • Integrazione con i vostri sistemi gestionali
  • Gestione e-commerce in full outsourching
Jusan Network E-commerce Experience

Formazione & Training on the job

  • Formazione
  • Organizzazione di eventi e workshop
  • Realizzazione di percorsi finalizzati a supportarvi nel Vostro percorso di digital transformation
Jusan Network Formazione & Training on the job

Siamo stati scelti da

WE LOVE ECOMMERCE
Jusan Network Ecommerceday
Jusan Network Ecommercecommunity
Jusan Network Ecommerceweek
Jusan Network Ecommercetalk
Jusan Network Ecommerceguru

Ultime novità da EcommerceGuru

Motivazione al lavoro: impegno, energia ed innovazione

La motivazione al lavoro è il livello di impegno, energia e innovazione che il personale di un’azienda detiene durante la giornata lavorativa. Mantenere e migliorare la motivazione dei dipendenti può essere un problema per le aziende, poiché non tutte le attività saranno di interesse ed eccitazione per coloro che devono completarle. Pertanto, le aziende devono […]

Iginio Massari: il Maestro della pasticceria

La pasticceria italiana ha un nome che brilla su tutti ed è quello del gran maestro Iginio Massari. Il re dei dolci, dei panettoni e dei pandori. Il suo nome è sinonimo di eccellenza dell’italianità nel mondo. Scopriamo insieme la storia della sua vita e i suoi valori. La vita di Iginio Massari Iginio Massari […]

Order management system: la sua funzione e i suoi vantaggi

Quali attività dovrebbe gestire un order management system (OMS)? Quali sono i vantaggi del gestire una dashboard centralizzata per prendere, elaborare ed evadere gli ordini dei clienti? E come valuti il ​​tipo di OMS di cui la tua azienda ha bisogno? Per molte aziende l’acquisizione, il monitoraggio e l’evasione degli ordini su due o più […]

Pubblicità emotiva: cos’è e come farla

La pubblicità emotiva connette i marchi con il pubblico in un modo personale e umano. È una tecnica che risale ad anni fa, ma è stata utilizzata in quantità significativa negli ultimi due anni, in particolare durante la pandemia. Cos’è la pubblicità emotiva? Il marketing emotivo si riferisce agli sforzi pubblicitari che giocano su un’emozione […]

Above The Line e Below The Line: qual è la differenza?

Tradizionalmente, la maggior parte delle campagne pubblicitarie è segmentata in pubblicità above the line (ATL) e below the line (BTL). Ma cosa significa questo? E perché le campagne di marketing sono realizzate in modo da rivolgersi in particolare a queste due categorie? E come fai a sapere quando hai questo mix giusto? Da dove arriva […]

E-commerce e e-business: qual è la differenza?

Si può sentire usare i termini “e-business” e “e-commerce” in modo intercambiabile, ma non sono sinonimi. In poche parole, l’e-commerce si riferisce all’acquisto e alla vendita online, mentre l’e-business comprende tutte le attività svolte online. L’e-commerce potrebbe essere visto come un sottoinsieme dell’e-business. Se hai intenzione di iniziare o lavorare a stretto contatto con un’azienda […]

Seconda Vita e Soisy: l’economia circolare diventa realtà

Al fine di rendere accessibili per tutti, le borse di lusso, la fondatrice di Seconda Vita, Federica Sbardatelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma Soisy per il pagamento a rate. Con Soisy, è stata introdotta la possibilità di dilazionare fino a 18 rate gli acquisti dei prodotti di Seconda Vita. È stato reso possibile, quindi, […]

Ecommerce e RA: la nuova piattaforma per segnalazione lavori occasionali

Ecommerce e RA (Ritenuta d’Acconto) quali novità e quali nuove piattaforme per segnalare i lavori occasionali? La ritenuta d’acconto (RA) è uno strumento di pagamento che consente a una società o a un professionista di pagare un collaboratore per un lavoro autonomo occasionale, pur non avendo una partita IVA. Le prestazioni di lavoro autonomo occasionale […]

Fanplayr contribuisce nella digitalizzazione del settore banking

Nel corso degli ultimi due anni, il processo di digitalizzazione ha avuto un’accelerazione in ogni settore commerciale, andando a trasformare il rapporto che i consumatori hanno non solo con realtà come i negozi, ma anche con istituti, come le banche,  dove adesso, invece che andarci di persona, si usano sempre più i servizi online. Il […]