Search

Slide Siamo una E-COMMERCE
agency.
Costruiamo INSIEME
nuove opportunità
per il TUO Business

Realizziamo e-commerce INSIEME ai nostri Clienti dal 2005

Branded, Strategy, Identity & Advertising

  • Analisi del Brand
  • Ricerca Competitor e Studio dei Trend di mercato
  • Logo Design
  • Graphic & Web Design
  • Realizzazione siti istituzionali & landingpage
  • Content Marketing & Storytelling
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
  • Concept, Branding & Advertising
  • Realizzazione Foto e Video
  • Guerrilla Marketing
Jusan Network Branded, Strategy, Identity & Advertising

E-commerce Experience

  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o e-commerce
  • Consulenza e ottimizzazione SEO
  • Campagne SEM
  • Integrazione con i vostri sistemi gestionali
  • Gestione e-commerce in full outsourching
Jusan Network E-commerce Experience

Formazione & Training on the job

  • Formazione
  • Organizzazione di eventi e workshop
  • Realizzazione di percorsi finalizzati a supportarvi nel Vostro percorso di digital transformation
Jusan Network Formazione & Training on the job

Siamo stati scelti da

WE LOVE ECOMMERCE
Jusan Network Ecommerceday
Jusan Network Ecommercecommunity
Jusan Network Ecommerceweek
Jusan Network Ecommercetalk
Jusan Network Ecommerceguru

Ultime novità da EcommerceGuru

Live shopping: suggerimenti strategici per il nuovo trend dell’ecommerce

Tendenza del momento, che si basa sulla combinazione di eventi in live streaming e interazioni social, capace di favorire un’accelerazione degli acquisti online, il Live Shopping sta prendendo sempre più piede tra i retailer a livello globale. I vantaggi e le potenzialità di questa tattica sono comuni a un numero potenzialmente infinito di tipologie di […]

Ecommerce: la gestione del portafoglio prodotti tramite la BCG Matrix

In un business ecommerce, in modo particolare quando si hanno diversi prodotti o linee di prodotti, bisogna fare scelte giornaliere per decidere considerando il budget a disposizione e allocando le risorse sui prodotti che si vuole promuovere e quelli che non vanno promossi, in quanto l’investimento non rende. In questo articolo parleremo della BCG Matrix […]

Ecommerce: 8 trend che caratterizzano il 2022 ed il futuro

Il mondo dell’ecommerce è sempre in movimento. Oggi più che mai i venditori online creano o migliorano i loro business per attirare i consumatori e fidelizzarsi. I driver che caratterizzano i cambiamenti all’interno dell’ecommerce sono molti, a volte difficili da individuare, altre volte sembra tutto confuso. Tuttavia ci sono dei chiari trend ecommerce che caratterizzano e guidano […]

Omnichannel: il futuro del commercio ad EcommerceDay

Omnichannel è un termine che si sente parecchio negli ultimi tempi. In un mondo dove la tecnologia è padrona risulta fondamentale saper integrare tutti i canali a favore della customer experience.  Nell’undicesima edizione di EcommerceDay, che si terrà il 29 ed il 30 settembre a Torino, l’omnichannel sarà un argomento trattato ampiamente dai massimi esperti […]

La Sustainable Island secondo DIS a Pitti Immagine Uomo

Dal 14 al 17 giugno 2022 si svolgerà il Pitti Immagine Uomo a Firenze. DIS introduce Sustainable Island, un luogo in cui l’ambiente fisico e quello virtuale si incontrano per dare vita a collezioni realizzate con materiali innovativi e biodegradabili, con l’obiettivo di restituire alla terra le risorse che vengono prese in prestito. Susteinable Island: […]

Il Metaverso rappresenta il futuro dell’ecommerce?

Il metaverso è un termine che abbiamo cominciato a sentire qualche anno fa e continueremo a farlo per gli anni a seguire.  Abbiamo toccato l’argomento quasi quattro mesi prima dell’annuncio del metaverse di Mark Zuckerberg in una live su ecommercetalk il 30 giugno 2021 con Maria Grazia Davino. Maria Grazia Davino è una delle maggiori esperte nel Sales & Marketing. Si è laureata […]

Google May 2022 Core Update: ecco il nuovo aggiornamento

Con Google May 2022 Core Update, a distanza di sei mesi, il colosso americano ha lavorato sugli algoritmi di Search. Questo è un nuovo aggiornamento algoritmico che riguarda tutte le versioni di Google a livello internazionale.  Questo porterà, a meno che non si sia particolarmente fortunati, ad uno scombussolamento della SERP con salti e cadute […]

Shopify ecommerce: che cos’è e quali sono i Pro e Contro

Shopify è uno dei software più conosciuti per poter gestire, creare e modificare il proprio negozio online vendendo i propri prodotti permettendo un integrazione tra online e negozio fisico. Cos’è Shopify Shopify è una piattaforma per l’ecommerce dove gli utenti posso creare uno e-store con il proprio URL. Dopo 14 giorni di prova gratuita, si […]

Stakeholder: il processo di identificazione dei partner aziendali

Il processo di identificazione degli stakeholder permette di comprendere gli effetti e le influenze dell’azienda sui partner aziendali e viceversa. In un business come l’ecommerce è fondamentale identificare gli stakeholder per poter ottimizzare il business. Che cosa si intende per identificazione degli stakeholder  Il processo di identificazione degli stakeholder è il primo passo per effettuare […]