Search

Slide Siamo una E-COMMERCE
agency.
Costruiamo INSIEME
nuove opportunità
per il TUO Business

Realizziamo e-commerce INSIEME ai nostri Clienti dal 2005

Branded, Strategy, Identity & Advertising

  • Analisi del Brand
  • Ricerca Competitor e Studio dei Trend di mercato
  • Logo Design
  • Graphic & Web Design
  • Realizzazione siti istituzionali & landingpage
  • Content Marketing & Storytelling
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
  • Concept, Branding & Advertising
  • Realizzazione Foto e Video
  • Guerrilla Marketing
Jusan Network Branded, Strategy, Identity & Advertising

E-commerce Experience

  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o e-commerce
  • Consulenza e ottimizzazione SEO
  • Campagne SEM
  • Integrazione con i vostri sistemi gestionali
  • Gestione e-commerce in full outsourching
Jusan Network E-commerce Experience

Formazione & Training on the job

  • Formazione
  • Organizzazione di eventi e workshop
  • Realizzazione di percorsi finalizzati a supportarvi nel Vostro percorso di digital transformation
Jusan Network Formazione & Training on the job

Siamo stati scelti da

WE LOVE ECOMMERCE
Jusan Network Ecommerceday
Jusan Network Ecommercecommunity
Jusan Network Ecommerceweek
Jusan Network Ecommercetalk
Jusan Network Ecommerceguru

Ultime novità da EcommerceGuru

Tassi di engagement sui social network, metodi ed efficacia nel 2023

Nel mondo dei social network il tasso di engagement risulta un dato particolarmente indicativo nella scelta dell’endorser da utilizzare per il proprio brand. Per una comunicazione social d’impatto bisogna rispettare delle regole ben precise sui contenuti da mettere in campagna marketing sui social. Vediamo, nel pratico, i contenuti che è possibile sfruttare e quali sono […]

Strutturare una analisi competitiva nel digital marketing

Una analisi competitiva nel digital marketing consiste nel valutare la presenza e le prestazioni della tua azienda rispetto ai tuoi concorrenti analizzando i punti essenziali delle strategie online e non. Ti aiuta a ottenere una visione delle loro strategie, punti di forza, punti deboli e opportunità, il che può influenzare i tuoi sforzi di marketing. […]

E-commerce B2B con BigCommerce, Shopify e WooCommerce

BigCommerce – Shopify – WooCommerce: come scegliere la piattaforma giusta per il mio e-commerce B2B Negli articoli precedenti abbiamo già parlato delle piattaforme di Shopofy e WooCommerce, facciamo quando un approfondimento su BigCommerce. BigCommerce è una piattaforma di e-commerce basata sul cloud che offre una solida soluzione per il B2B e il B2C. È particolarmente […]

EcommerceTalk & TikTok: intervista a Valentine Leroy per il TikTok Bootcamp a EcommerceDay 2023

A EcommerceDay 2023 non poteva mancare TikTok, la piattaforma che consente di creare e condividere video di breve durata. Il 13 settembre alle 16.30 a EcommerceTalk in collegamento con Samuele Camatari ci sarà Valentine Leroy, attualmente SMB Italy – Strategic Partnership Manager per TikTok con il primo TikTok Bootcamp. Durante i Bootcamp vedremo come funziona uno tra […]

Ecommerce, le strategie marketing per iniziare

Impostare correttamente le strategie marketing per il proprio ecommerce è il primo passo per avviarla in maniera efficace. Prima di cominciare a vendere online, bisogna identificare il proprio pubblico di riferimento e raggiungerlo con una strategia di marketing ad hoc. L’esplosione delle piattaforme online ha reso il mercato più affollato, ma anche ricco di opportunità. […]

Influencer marketing in Cina, le strategie per i brand

L’influencer marketing in Cina in modo efficace, come fare? Entrare nei mercati APAC, sopratutto quello cinese, può essere molto difficile. Per questo un primo passo può essere quello di contattare i Key Opinion Leaders, meglio conosciuti come influencer, affinché il proprio brand possa avere la giusta visibilità sui social media del paese di riferimento.  Influencer […]

L’interactive storytelling nel digital marketing

Digital marketing e interactive storytelling possono convivere? Certo, nella digital transformation rimane essenziale la capacità di raccontare storie, ma con l’innovazione tecnologica si cambia marcia integrando nelle tecniche dello storytelling anche l’interattività. L’interactive storytelling è l’incarnazione di tutte quelle tecniche di narrazione che prevedono la partecipazione attiva dello spettatore, cercando di farlo immergere nell’intreccio narrativo […]

L’arrivo del web 4.0, i nuovi trend secondo l’UE

Il web 4.0 è alle porte. La nuova frontiera del World Wide Web cambierà radicalmente le abitudini online e i modi in cui comunicheremo, lavoreremo e, in generale, vivremo. Caratterizzato da un approccio più interattivo, questo sviluppo basa le proprie caratteristiche sull’essere sempre più user friendly e di avere la capacità di far circolare le […]

Ecommerce, la crescita dei mercati e i nuovi trend

Quali saranno i trend del futuro dell’ecommerce e come si svilupperà la crescita dei mercati? L’aumento delle vendite sulle piattaforme ecommerce sembra non voler rallentare. Il report di Marketsandmarkets di agosto offre un quadro analitico su come il digital retail si svilupperà negli anni a venire, basandosi sulla crescita ottenuta negli anni.  Ecommerce, crescita dei […]