Search

Slide Siamo una E-COMMERCE
agency.
Costruiamo INSIEME
nuove opportunità
per il TUO Business

Realizziamo e-commerce INSIEME ai nostri Clienti dal 2005

Branded, Strategy, Identity & Advertising

  • Analisi del Brand
  • Ricerca Competitor e Studio dei Trend di mercato
  • Logo Design
  • Graphic & Web Design
  • Realizzazione siti istituzionali & landingpage
  • Content Marketing & Storytelling
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
  • Concept, Branding & Advertising
  • Realizzazione Foto e Video
  • Guerrilla Marketing
Jusan Network Branded, Strategy, Identity & Advertising

E-commerce Experience

  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o e-commerce
  • Consulenza e ottimizzazione SEO
  • Campagne SEM
  • Integrazione con i vostri sistemi gestionali
  • Gestione e-commerce in full outsourching
Jusan Network E-commerce Experience

Formazione & Training on the job

  • Formazione
  • Organizzazione di eventi e workshop
  • Realizzazione di percorsi finalizzati a supportarvi nel Vostro percorso di digital transformation
Jusan Network Formazione & Training on the job

Siamo stati scelti da

WE LOVE ECOMMERCE
Jusan Network Ecommerceday
Jusan Network Ecommercecommunity
Jusan Network Ecommerceweek
Jusan Network Ecommercetalk
Jusan Network Ecommerceguru

Ultime novità da EcommerceGuru

Facebook: un social per tutti?

Le piattaforme social, pur mantenendo le loro caratteristiche di base, sono sempre più simili le une alle altre. Questo avviene perché se un nuovo strumento funziona è utile implementarlo anche nel proprio progetto di social network, in modo da attirare un pubblico sempre maggiore e vario. Per quanto riguarda le novità Facebook è sempre stato […]

Come pianificare una campagna marketing per Natale

Il Natale, come ogni festività, è l’occasione perfetta per aumentare il traffico dell’e-commerce e, di conseguenza, le vendite. Vediamo insieme come dare vita ad una strategia di marketing appositamente studiata per il Natale che valorizzi il nostro e-commerce e lo porti al successo. L’e-commerce a Natale Le abitudini di acquisto sono profondamente cambiate, con l’e-commerce […]

NPS: il valore del tuo brand

Non tutte le recensioni hanno lo stesso valore statistico. Conoscere il Net Promoter Score del proprio brand aiuta nella gestione dei feedback che il marchio riceve. Grazie alle recensioni si può misurare il valore del brand e la sua pertinenza sul mercato digitale. Cos’è il Net Promoter Score? Nel rapporto di una impresa con i […]

Una guida per la realizzazione dell’evento digitale perfetto

Organizzare un evento richiede impegno, attenzione e una buona dose di improvvisazione. Durante lo scorso anno, complice la pandemia, centinaia e migliaia di eventi si sono ritrovati a dover essere ripensati e rivoluzionati per essere trasmessi in formato digitale. Ad oggi è fondamentale saper dar vita a un evento digitale, pertanto lo scopo di questo […]

Il nome del brand: cosa resta senza?

Lavorare sulla brand identity aiuta a dare al proprio brand specificità. Ma quanta importanza ha il nome? Il nome del brand identifica un marchio e lo ricollega al suo mercato di riferimento. È un elemento importante, che va studiato e scelto con cura, ma il brand deve puntare ad essere riconoscibile anche senza la forza […]

Facebook Business Suite: utilizzarlo come strumento di marketing

Ormai è necessario che ogni brand si affidi ai social per le sue campagne di comunicazione e marketing. Gestire tutti i profili social dell’azienda può essere complicato, per questo l’utilizzo di strumenti come Facebook Business Suite può portare benefici al marketing e all’azienda stessa. Cos’è Facebook Business Suite? Facebook Business Suite è uno strumento totalmente […]

e-book: il testo letterario in epoca digitale

In un’epoca caratterizzata dall’avanzata senza freni dell’universo digitale, che ruolo occupa il testo letterario? Come mutano le opere? Sono oggetti destinati a scomparire, perlomeno nella loro fisicità? La letteratura per sopravvivere non può che considerare i mutamenti causati dal digitale e aggiornarsi abbracciando il mondo della tecnologia. Nascono così gli e-book. Le evoluzioni del testo […]

NAStartUp: ponte di innovazione delle startup tra dall’Europa all’Asia

Cresce e si diffonde la rete Paneuropea di NAStartUp, l’acceleratore delle startup. Antonio Prigiobbo, CEO e FOunder dell’Acceleratore di startup, ha annunciato in occasione dello StartupPlay il lancio di due nuove iniziative internazionali a cui NAStartUp parteciperà. NAStartUp è un Acceleratore dell’Ecosistema delle startup con o senza scopo di lucro. Di recente insignito del premio […]

Business model canvas: cos’è e a cosa serve

Alla base di ogni business plan dev’essere presente un business model canvas, lo schema che rende comprensibile e permette di visualizzare il funzionamento di tutte le aziende, organizzazioni o business. In questo articolo si forniranno le informazioni relative a questo modello, spiegandone caratteristiche e funzionalità. Cos’è il business model canvas Il business model canvas è […]