Search

Slide Siamo una E-COMMERCE
agency.
Costruiamo INSIEME
nuove opportunità
per il TUO Business

Realizziamo e-commerce INSIEME ai nostri Clienti dal 2005

Branded, Strategy, Identity & Advertising

  • Analisi del Brand
  • Ricerca Competitor e Studio dei Trend di mercato
  • Logo Design
  • Graphic & Web Design
  • Realizzazione siti istituzionali & landingpage
  • Content Marketing & Storytelling
  • Web Marketing
  • Social Media Marketing
  • Concept, Branding & Advertising
  • Realizzazione Foto e Video
  • Guerrilla Marketing
Jusan Network Branded, Strategy, Identity & Advertising

E-commerce Experience

  • Realizzazione siti e-commerce
  • Sviluppo Moduli Personalizzati per Siti Web o e-commerce
  • Consulenza e ottimizzazione SEO
  • Campagne SEM
  • Integrazione con i vostri sistemi gestionali
  • Gestione e-commerce in full outsourching
Jusan Network E-commerce Experience

Formazione & Training on the job

  • Formazione
  • Organizzazione di eventi e workshop
  • Realizzazione di percorsi finalizzati a supportarvi nel Vostro percorso di digital transformation
Jusan Network Formazione & Training on the job

Siamo stati scelti da

WE LOVE ECOMMERCE
Jusan Network Ecommerceday
Jusan Network Ecommercecommunity
Jusan Network Ecommerceweek
Jusan Network Ecommercetalk
Jusan Network Ecommerceguru

Ultime novità da EcommerceGuru

Cosa cercano gli utenti all’interno di un sito E-commerce: cosa migliorare per il proprio business

Diciamocelo chiaramente: chi, dall’inizio della pandemia da Covid-19, non ha acquistato almeno una volta online? Che si tratti di un prodotto provieniente dal settore fashion, di mobilio o persino della propria spesa, il settore dell’eCommerce ha visto negli ultimi anni degli aumenti senza precedente. A fine 2021, infatti, l’eCommerce vale circa 39 miliardi di dollari: […]

Linkedin Aziendale: come ottimizzare il tuo profilo

I Social Network sono diventati dei compagni di vita che ci accompagnano in moltissime azioni di vita quotidiana. Oltre a tenerci sempre in contatto con il mondo esterno e a consentirci di comunicare in qualsiasi momento con altre persone, i social media sono diventati un alleato estremamente prezioso anche per le aziende. Secondo una ricerca […]

Sistema di ticketing: cos’è e come funziona

In un contesto sempre più digitalizzato, dove il commercio online sta dilagando sempre più rapidamente tra i consumatori, la relazione tra cliente ed azienda ha assunto nuove sfaccettature mai sperimentate prima. L’assistenza e la comunicazione con il consumatore, infatti, risultano due caratteristiche essenziali per determinare l’efficacia di un e-commerce. Se il cliente si sente supportato […]

Lo sapevate che i fondatori di Shopify hanno creato la piattaforma perché volevano vendere snowboard online?

Nel 2021 Shopify si è trasformato da ecommerce ad una soluzione omnichannel. In Shopify stanno lavorando ad una funzione di ricerca avanzata che potrebbe rendere Shopify simile ad un marketplace. Questa funzione permetterà infatti di effettuare ricerche tra i vari venditori presenti su Shopify, affiancando i prodotti simili prodotti però da brand concorrenti. Questa funzionalità molto […]

E’ necessaria la partita iva per vendere tramite dropshipping?

Cos’è il Dropshipping? Per vendere in dropshipping è necessario avere una partita iva? Vediamo quanto serve sapere sul dropshipping per non incappare in sanzioni. Con il termine dropshipping si intende una forma di compravendita online non molto conosciuta in Italia malgrado uno strumento che può dare molti vantaggi ai commercianti Il dropshipping,volendo essere sintetici, è uno strumento […]

Link Building: aumentare la popolarità di un sito

I processi di posizionamento all’interno dei motori di ricerca sono molteplici. Comprendono diverse tecniche, una tra tutte, nota come link building, che influisce sulla presenza di link in ingresso, verso un dato sito web, per incrementare la link popularity e la posizione nella SERP. Dunque cos’è effettivamente la link building? A cosa serve e come […]

L’intelligenza artificiale nell’HR

L’Intelligenza Artificiale è ormai diventata una componente quotidiana della nostra vita. Questo strumento viene sfruttato anche dalle aziende, che la utilizza per automatizzare processi ripetitivi o di basso valore, producendo più prodotti in un minore lasso di tempo e senza errori. Questa tecnologia consente di velocizzare l’analisi dei data aziendali ed è sempre più utilizzata. […]

Cos’è un business plan

Sono numerosi gli strumenti fondamentali per l’avviamento e la crescita di un’attività imprenditoriale. Uno tra questi è la realizzazione di un business plan. Per dar vita a una nuova attività bisogna fare uno studio approfondito, oltre che un’analisi di stabilità che fornisca dati di natura sia economica sia aziendale, sulla base dei quali costituire il […]

Cos’è il Trigger Marketing?

La comunicazione generalizzata non ha più un effetto positivo sulle vendite e su tutto l’ambito del marketing digitale. Aziende, siti e app si rifanno sempre più al marketing automation, ovvero al marketing automatizzato. Di questa categoria di tecniche di comunicazione fa parte il Trigger Marketing. Conosciamolo meglio per capire come sfruttarlo come strumento di marketing […]