Torna agli Eventi

Strane parole per cose che non si vedono

corso formazione professionale michele bramante jusan network

a cura di Michele Bramante

 

Formazione aziendale non convenzionale

La formazione professionale è un must per tutte quelle aziende che vogliono essere innovative. Infatti, riveste un ruolo chiave nella vita lavorativa di qualsiasi professionista. Ti permette di stare al passo coi tempi e con i cambiamenti.
In più, migliora la capacità di elaborare soluzioni alle diverse problematiche che il lavoratore si trova a dover affrontare.
Nell’ambito di un esperimento volto alla formazione culturale dei dipendenti e collaboratori interni, Samuele Camatari, titolare della Jusan Network, apre le porte in agenzia a un altro tipo di formazione, più innovativa e assolutamente non convenzionale.
Non solo percorsi di specializzazione, allora, ma momenti da dedicare alla propria crescita culturale e personale e, di conseguenza, allo sviluppo della creatività. Questa, infatti, è una caratteristica essenziale per chi vuole lavorare in un ambito competitivo come il nostro e riuscire a soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

 

Strane parole per cose che non si vedono: la lezione di Michele Bramante

Il corso “Strane parole per cose che non si vedono” è a cura dell’artista critico e curatore Michele Bramante.
Nel particolare, i destinatari del corso saranno informati sui concetti che riguardano l’Arte Contemporanea.
La creatività ha un ruolo centrale nella risoluzione di problemi e ti guida nell’esplorazione di territori immaginativi o ideali ancora non battuti da nessuno. Ti permette di generare il nuovo dal nulla: così si fa innovazione e così nascono le migliori idee creative da mettere a disposizione del mercato.
Il corso, infatti, si propone da un lato di sviluppare le capacità personali di ogni collaboratore e dall’altro di offrire un valore aggiunto ai clienti dell’agenzia, che potranno godere dei benefici di questo tipo di imprenditoria illuminata.

Quando 03/04/2018
Orario 19:00
Dove Jusan Network

Strane parole per cose che non si vedono

Jusan Network

Centro di controllo sulla Privacy

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?