/ Accademia / Copernico / Ecommerce / ecommerce360 / Formazione

ecommerce360 – secondo incontro

21/05/2019

Tutto quello che devi fare per avviare un ecommerce di successo La vendita online, in Italia, è l’unico comparto del commercio che non conosce crisi. Essere presenti sul web con la propria attività significa aprire le porte del proprio business a nuove e profittevoli opportunità. Per questo, insieme al Copernico Torino Garibaldi,  abbiamo strutturato un percorso […]

Leggi tutto…

/ Accademia / Copernico / Ecommerce / ecommerce360 / Formazione

ecommerce360 – primo incontro

19/03/2019

Tutto quello che devi fare per avviare un ecommerce di successo La vendita online, in Italia, è l’unico comparto del commercio che non conosce crisi. Essere presenti sul web con la propria attività significa aprire le porte del proprio business a nuove e profittevoli opportunità. Per questo, insieme al Copernico Torino Garibaldi, abbiamo deciso di realizzare questo corso diviso […]

Leggi tutto…

/ digital transformation / Ecommerce Day

Ecommerce Day 2018: formazione ecommerce e digital transformation

19/10/2018

Ecommerce Day 2018: formazione ecommerce e digital transformation con i massimi esperti del settore. Il futuro è firmato digital transformation. Questo processo di cambiamento sta coinvolgendo in maniera marcata tutti i settori professionali, nessuno escluso. La trasformazione digitale è già in atto, e brand e professionisti devono prepararsi per affrontare al meglio le conseguenze rivoluzionarie […]

Leggi tutto…

/ Arte

Strane parole per cose che non si vedono

03/04/2018

a cura di Michele Bramante   Formazione aziendale non convenzionale La formazione professionale è un must per tutte quelle aziende che vogliono essere innovative. Infatti, riveste un ruolo chiave nella vita lavorativa di qualsiasi professionista. Ti permette di stare al passo coi tempi e con i cambiamenti. In più, migliora la capacità di elaborare soluzioni […]

Leggi tutto…

/ Arte

L’oggetto della vergogna in Duchamp e Warhol

20/03/2018

a cura di Michele Bramante   Una formazione professionale “fuori dal comune” Per la crescita di ogni azienda, la formazione dei dipendenti e dei collaboratori interni è tappa obbligata e imprescindibile. Il mondo cambia e si trasforma: ogni giorno nascono nuovi strumenti e si sviluppano nuovi modelli e procedure. Per essere competitivi sul mercato, allora […]

Leggi tutto…

/ Scrittori

Quando il sogno diventa realtà

07/03/2018

a cura di Massimo Tallone   L’importanza della formazione  Per un’azienda la formazione dei dipendenti e dei collaboratori interni è un elemento essenziale e imprescindibile, se si vuole continuare a crescere. Nuovi strumenti, nuovi modelli, nuove procedure si sviluppano ogni giorno e bisogna sempre restare aggiornati sulle novità per essere competitivi. Poi c’è un altro […]

Leggi tutto…

/ Digital Caffè

Il fashion da offline ad online e ritorno

18/07/2017

La multicanalità, l’anima del commercio – un tema sempre più discusso, un modello di business.   Jelmini è un esempio per aver implementato con successo una content strategy orientata all’engagement multicanale. Jelmini una storica boutique donna di Borgaro Torinese, nata nel 1961, che ha saputo reinventarsi completamente negli ultimi anni per rimanere al passo con […]

Leggi tutto…

/ Digital Caffè

IBM e i segreti del Cognitive Commerce

04/07/2017

IBM leader nel settore hi-tech IBM non ha bisogno certo di presentazioni. A più di un secolo dalla sua fondazione, la multinazionale americana è ancora leader nel settore hi-tech. Un’attività scandita in creazioni e innovazioni continue: dalle schede perforate ai microchip, alle valvole ai transistor. Se non fosse stato per IBM il mondo tecnologico e […]

Leggi tutto…