Search

Avete sentito parlare di User Interface Design? Come mai se ne fa un così gran chiacchiericcio di questi tempi? Per quale motivo sempre più persone scelgono di specializzarsi in questo campo?  Che cos'è Lo User Interface Design? L'UI Design include nel suo corpo web design, progettazione visiva, studio dei colori, comunicazione e architettura delle informazioni. L'idea di fondo è di progettare un percorso di navigazione

Avere un sito web è fondamentale. Essere presenti online in maniera costante e attiva lo è altrettanto. Nessuno, dalla piccola e media impresa ai big players del digitale, può dire di potersi esimere dall'utilizzare simili piattaforme.   Perché conviene investire in Lead Generation Per farsi trovare dai clienti è necessario avere il sito web. Ma questo non basta. Giorno che passa è sempre più difficile riuscire

.Oggi per un’azienda è fondamentale avere una buona reputazione online. Per questo abbiamo deciso di stilare una lista di consigli di Reputation Management utili per migliorare le performance del tuo business. #ReputationManagement #BrandReputation #EcommerceDay #ecDAY2018 Reputation Management: perché è importante? Oggi avere una buona reputazione online è fondamentale se si vuole essere competitivi sul mercato, perché i consumatori non cercano più solamente “servizi” o “prodotti”,

Sai cosa sono Data Visualization e Information Design? Due tecniche che ti aiutano a raccontare i Big Data per farli comprendere a tutti i tuoi dipendenti. Scopriamo insieme come funzionano. #BigData #DataVisualization #InformationDesign #DigitalTransformation #Agency #EcommerceDay #ecDAY2018 L’importanza dei Big Data nella società contemporanea Dati, dati, dati. Oggi viviamo in un’epoca dove il valore economico di un’azienda è stabilito nella misura dei dati che

Bibendum, l’Omino Michelin, festeggia il suo compleanno ultracentenario. Uno dei simboli più famosi al mondo che continua ancora oggi a rappresentare la Michelin. Scopriamo insieme il segreto del suo successo. #OminoMichelin #Bibendum #Storytelling   Qual è la storia dell’Omino Michelin? Nel 1894, durante l’Esposizione Universale di Lione, l’imprenditore Edouard Michelin viene folgorato da un’idea geniale, proprio mentre sta guardando un paio di pneumatici a terra. E

La Brand Reputation è la reputazione che ogni marchio ha online e offline ed è rappresentata dall’opinione che i consumatori hanno nei confronti dell’azienda. Come crearla? Come migliorarla? Ecco qualche consiglio utile. #BrandReputation #EcommerceDay #ecDAY2018 #agency #JusanNetwork #SocialMediaMarketing Che cos’è la Brand Reputation? “Brand Reputation” è la reputazione online e offline di un Brand, una persona o un’azienda. Ovvero come questi vengono percepiti dagli altri.

Di eventi formativi e corsi di aggiornamento il capoluogo piemontese è sempre stato promotore appassionato. Anno dopo anno cresce il numero di iniziative volte a promuovere la cultura dell'innovazione digitale e creare figure professionali adatte a misurarsi con le sfide dell'immediato futuro. La rivoluzione procede a passi di Digital Transformation, e di conseguenza brand e imprenditori devono riuscire a stare al passo con

Tra le piattaforme per vendere online attive in questo momento, PrestaShop è sicuramente meritevole del podio. Il software è uno dei più famosi, amati e dinamici del mondo, e vanta una nutrita schiera di appassionati riuniti sotto un'unica community dal piglio internazionale. Vediamo insieme di che cosa si tratta e in che modo la piattaforma può esserti utile per la gestione della tua

Entrare nella mente dei consumatori e guidarli nelle loro scelte d'acquisto. Una chimera di impossibile realizzazione o una semplice strategia a uso delle imprese che non hanno timore di guardare al futuro da protagoniste? Sicuramente la seconda: il Neuromarketing risponde alle domande sull'avvenire del commercio elettronico e lo fa con una sicurezza da vero leader. Scopo del neuromarketing è di studiare le reazioni emotive